Sisisisisisisissisisisisisisisisissi

• obz
      obz
      Bronzo
      Presente da: 01-16-2009 Contributi: 37
      Ragazzi...è arrivato davvero il picco...
      Torneo Freezeout -buy-in 100€ -bui ogni 6min -chips 3k -plr: 44

Dopo un ora e 40 di gioco mi classifico prima prendendo 1450€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
      La cosa bella è ke c'erano troppi spettatori all'HU e siamo partiti con il mio oppo (uno molto conosciuto in quella room) in vantaggio cn le chip avendone cifra i 2/3...
      Arriviamo uguali dopo di ke gioco davvero bene....giuro uno dei meglio Hu ke abbia mai giocato...
      POI
      rilancio da SB con 77 lui manda tutto con KT e io vedo...
      con il river di merda ke era un T
      ALLORA
      con questo all'in torniamo esattamente uguali xke nel frattempo ero salita parekkio e si conclude il torneo con io ke mando con Q8s e lui ke vede con A7o portandomi un bel board: FULL di 8 con 2 :D :D :D :D
      (effettivamente stava sopra...xro neanke di troppo:P )
      beh morale della favola sempre da martedi sto tenendo aggiornato questo spazio del forum e sono arrivata alla quota di 2500 (e penso faro cashout di 1500)...AH se posso posto lo screen..

PS: x ki diceva ke erano 3 botte di culo....questa è la 4 (ma con buy.in piu elevato)
  • 23 risposte
    • CorryL
      CorryL
      Bronzo
      Presente da: 09-25-2008 Contributi: 12
      o culo o no l'importante è vincere, io ho perso con AA contro J8o dopo un rilancio un flop negativo allin mio e lui mi vince a colpo di culo al river, prima o poi sti colpi di culo toccheranno pure a me aspetterò con calma
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Congratulazioni. Hai vinto anche lo speciale premio di pokerstrategy di questa settimana: private coaching con DanTravone nella sua baita di montagna!

:D :D :D
    • obz
      obz
      Bronzo
      aaaaaaahahahahahahahahah

nn vedo l'ora :tongue:
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Fantastico obz :P ma attento al BRM, a quanto pare ne hai uno bello aggressivo ;) ..non lo faccio per gufarti ma per darti un consiglio;) spero sia accetto..
      Aspetto di leggere altri successi ancora:)
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.832
      complimenti :)
    • celito1
      celito1
      Bronzo
      Presente da: 08-26-2008 Contributi: 346
      Bravissima, complimenti un successo dopo l'altro :)
    • franci086
      franci086
      Black
      Presente da: 01-03-2009 Contributi: 4.015
      mi sa ke inizierò anche io a giocare fuori br, giocando in br sono in perdita, magari andando fuori vinco :p
    • obz
      obz
      Bronzo
      si lo so ke il brm è fondamentale...magari lo faccio un po aggressivo 20 /25 buy in x i sit...
      poi quando mi parte la brocca faccio i tornei e questo era da 100^^
      (fortuna ke l'ho vinto cmq stavo a 1000 senno)

accetto tt i tuoi consigli mario cmq...vedo ogni tanto i guadagni ke fai nei post e da uno ke vince cm te mi farei spiegare tutto:D
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Complimenti per il successo! Ora si va a fare un po' di shopping! :)
    • DanRamone
      DanRamone
      Bronzo
      Presente da: 05-25-2008 Contributi: 1.491
      brava brava, vedo dai tuoi risultati che proprio ci tieni a vincere un coaching privato con me!

però come dice mariooooo attenta al BRM, sempre meglio essere un po' più conservativi...se adesso fai cashout e rimani con 1000 ti consiglio di giocare max ai MTT da 20... ;)
      GL
    • Imatez
      Imatez
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 487
      Clap , clap, clap

Nice hand
    • UnKnown089
      UnKnown089
      Bronzo
      Presente da: 04-04-2008 Contributi: 265
      obz ti foraggio !!!!!!
    • obz
      obz
      Bronzo
      magari...
      ke fai mi presti un BR???
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di obzmagari...
      ke fai mi presti un BR???
      Se intendi un Brigatista, pare che DanTravone faccia parte della omonima associazione a mano armata ... lascio a lui la descrizione della mano e di che cosa è armata!

PRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
    • DanRamone
      DanRamone
      Bronzo
      guarda che la mia è un'arma a due mani, anzi un bazooka che ci vuole anche la spalla d'appoggio. Galliani se vuoi fare da spalla... :D :D
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di DanRamoneguarda che la mia è un'arma a due mani, anzi un bazooka che ci vuole anche la spalla d'appoggio. Galliani se vuoi fare da spalla... :D :D
      Provo disegnare una cosa che dicono delle differenze tra i "continentali" e i sardi:

Continentale:

XXX
      XXX
      XXX
      XXX
      XXX
      XXX
      XXX
      XXX
      XXX
      XXX
      XXX
      XXX
      XXX
      XXXXXXXXXX
      XXX
      XXX
      XXX
      XXX
      XXX
      XXX
      XXX
      XXX
      XXX

I Sardi:

XXX
      XXX
      XXX
      XXX
      XXX
      XXX
      XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
      XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
      XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
      XXX
      XXX
      XXX

Di solito si "mostra" con le mani a pistola. Provate, è semplice.

:) LOL
    • Millenium187
      Millenium187
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 918
      ahahahah confermo
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Barzelletta sul tema: campionato del mondo di michie.

Partecipano:
      - il francese
      - lo spagnolo
      - il tedesco
      - l'inglese
      - il sudanese
      - il jamaicano
      - il sardo

Iniziano le danze: per primo il francese con una buona prova che lo porta a ritoccare il record nazionale sino a ben 15 cm (notoriamente i francesi sono minidotati). Applausi comunque. Risolini di sottofondo da una settore della tribuna composto principalmente di signore.

Lo spagnolo sfodera la sciabola e contro ogni pronostico raggiunge una misura inaspettata: 32 cm, doppiando il francese e, sua dichiarazione nell'immediato post gara, mettendosi bene nella prospettiva del podio. I commentatori espongono i loro dubbi a causa della presenza degli uomini di colore, favoriti sugli agli come con AA e KK contro tutto il resto.

Il tedesco entra sorridente, sfodera 40 cm di mazza con la spuma in punta e se ne va con le mani incrociate ben alte sopra la testa. Inga, la moglie, rutta allegramente in tribuna.

Il gioco continua con l'inglese, entra timido, porta sul piatto, diciamo, la sua esibizione di 31 cm. Fischi dalle tribune. Se ne va sconsolato.

L'atmosfera si fa calda: quando entra il sudanese, campione del mondo in carica, la tensione si fa palpabile (soprattutto tra le signore che attendono spasmodiche): 51 cm di minchiazza nera. Boato delle signore che si accalcano per provare a toccarlo, a portare via almeno un pezzetto di cotanta virilità.

Il jamaicano entra fumando un cannonazzo di erba sopraffina, occhi affondati in un brodo di sangue. Sembra avere delle difficoltà nel prodursi nella sua esibizione ma alla fine riesce ad estrarre tutto. Srotola 105 cm, il francese chiede che si rifaccia la misurazione (con quell'accento da froci, ci mancherebbe), il tedesco se ne va infuriato, le signore corrono comunque a consolare il senegalese.

Viene chiamato il concorrente sardo. Silenzio. Lo speaker prova a richiamare il concorrente; ancora silenzio ... sino a che si sente bussare alla porta. L'usciere va ad aprire e si trova davanti la capocchia di una minchia con attaccato un cartello che dice: venite a prendermi all'aeroporto.

;)
    • DanRamone
      DanRamone
      Bronzo
      HAHAHAHA!

XXX
      XXXX
      XXXXX
      XXXXXXx
      XXXXX
      XXXX