Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

KK, due situazioni capitate al 34.000 garantito su full tilt, ditemi la vostra

• Brianmayroma
      Brianmayroma
      Bronzo
      Presente da: 08-30-2008 Contributi: 4.004
      Average 5.000, io 6.000 oppo 12.000.
      34.000 garantito su full tilt.
      bui 50 100

due limp under the gun, io da middle position ho kk rilancio a 600, ricevo i due loro call

Flop

9 4 3 rainbow

check, check, sta a me, punto il pot.

Il chipleader reraise all in, utg+1 fold.

Poi vi dico come è andata, ma ditemi voi che avreste fatto e su che range di mani l'avreste messo.
  • 9 risposte
    • Brianmayroma
      Brianmayroma
      Bronzo
      Altra mano sempre al 34k garantito, sempre kk stavolta però vi dico il finale, scusate se nn ho la han history ma ho la cartella danneggiata e non riesco ad aprirla.

average 6000 io dodici milla, oppo tredici mila o forse qualcosa di più.
      bui non ricordo 100 200 o 200 400.

Under the gun raise x4 io middle position KK tribetto, oppo contro rilancia nuovamente, io mando la vasca sapendo già di trovarmi gli assi davanti.

Era possibile giocarla in altra maniera? su che range di mani lo si poteva mettere dopo il suo contro rilancio alla mia tribet?

Solo AA

Ergo, sono un deficiente totale.

Ma chi riesce a foldare KK preflop perchè crede di stare sotto? Harrington mi sembra che dica che con KK è sempre all in
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di BrianmayromaAverage 5.000, io 6.000 oppo 12.000.
      34.000 garantito su full tilt.
      bui 50 100

due limp under the gun, io da middle position ho kk rilancio a 600, ricevo i due loro call

Flop

9 4 3 rainbow

check, check, sta a me, punto il pot.

Il chipleader reraise all in, utg+1 fold.

Poi vi dico come è andata, ma ditemi voi che avreste fatto e su che range di mani l'avreste messo.
      Call tutta la vita, anche se sarebbe utile sapere se hai statistiche o reads specifici in merito al suo modo di giocare .... potrebbe starci un call con una PP sul tuo 6x ma mi sembra abbastanza azzardata (salvo che con 99). Allo stesso tempo se non ha settato sei dietro solo rispetto a una mano (AA).

Io tiro la vasca e il lavandino in quella situazione ... il 34K è una vera lotta e se vuoi andare avanti devi necessariamente spingere spingere spingere .... poi se si esce ... si riprova ....

:)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di BrianmayromaAltra mano sempre al 34k garantito, sempre kk stavolta però vi dico il finale, scusate se nn ho la han history ma ho la cartella danneggiata e non riesco ad aprirla.

average 6000 io dodici milla, oppo tredici mila o forse qualcosa di più.
      bui non ricordo 100 200 o 200 400.

Under the gun raise x4 io middle position KK tribetto, oppo contro rilancia nuovamente, io mando la vasca sapendo già di trovarmi gli assi davanti.

Era possibile giocarla in altra maniera? su che range di mani lo si poteva mettere dopo il suo contro rilancio alla mia tribet?

Solo AA

Ergo, sono un deficiente totale.

Ma chi riesce a foldare KK preflop perchè crede di stare sotto? Harrington mi sembra che dica che con KK è sempre all in
      Sarebe importante sapere se era 100/200 o 200/400 .... quanto ti impegni sulla mano dipende da quel 4x (cioè 800 o 1600) che hanno una valenza completamente diversa.

Credo però che in quella situazione sei all in .... ti batte solo AA .... reads specifici, stats o qualche altro riferimento che ti potesse orinetare in qualche modo?

:)
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.207
      KK preflop credo sia infoldabile ^^
    • Brianmayroma
      Brianmayroma
      Bronzo
      Per quanto riguarda la prima aspetto le altre risposte e poi vi dico come è andata.

Per quanto riguarda sulla seconda non avevo molti reads sull'oppo ma avevo soltanto notato che era molto tight ma sapeva giocare.

I bui son quasi sicuro fossero 100 200 anche perch in genere l'average sui bui 200 400 è più alto se non sbaglio.

Anyway, lui apre under the gun con un x3, 800, io tribetto, lui mi contro rilancia nuovamente.

Ora, il call è inutile.

Se gli leggo gli assi devo foldare, ma non ci sono riuscito davvero.

Volevo sapere se seconddo voi era gicoabile in maniera diversa e su che range di mani lo avreste messo se non due assi per aprire under the gun e contro rilanciare di nuovo sulla mia tribet.
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di BrianmayromaPer quanto riguarda la prima aspetto le altre risposte e poi vi dico come è andata.

Per quanto riguarda sulla seconda non avevo molti reads sull'oppo ma avevo soltanto notato che era molto tight ma sapeva giocare.

I bui son quasi sicuro fossero 100 200 anche perch in genere l'average sui bui 200 400 è più alto se non sbaglio.

Anyway, lui apre under the gun con un x3, 800, io tribetto, lui mi contro rilancia nuovamente.

Ora, il call è inutile.

Se gli leggo gli assi devo foldare, ma non ci sono riuscito davvero.

Volevo sapere se seconddo voi era gicoabile in maniera diversa e su che range di mani lo avreste messo se non due assi per aprire under the gun e contro rilanciare di nuovo sulla mia tribet.
      Non necessariamente con AA ... sei in un torneo che ha mediamente 1,5k iscritti .... corsa all'oro a spintoni ... molto gambling ... nel tuo caso molta sfortuna
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.915
      Ciao,

1) gli faccio coppia media tipo 55 fino jj, forse ha legato tris e forse ha AA, ma la maggior parte delle volte ti gira 77-88, quindi insta-call...
      p.s. un giocatore particolarmente loose-agg potrebbe avere 56s.

cmq hai puntato troppo al flop, perchè è tuttaltro che pericoloso e non vuoi fare scappare gli avversari, metà pot era sufficiente.

2) non ci devi neanche pensare, con i bui 100-200 hai 30bb e non puoi foldare kk con 30bb, anche il suo range solo AA ma anche TT+,aqs+ dipende molto da quanto loose egli sia.
    • Brianmayroma
      Brianmayroma
      Bronzo
      Ok, grazie mille per i chiarimenti, ad oggi gli mtt sono ancora quelli che mi appassionano di più e spero dopo la vittoria dell'early double di ripetere una bella vittoria, anche se i risultati tardano a farsi vedere.
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di BrianmayromaOk, grazie mille per i chiarimenti, ad oggi gli mtt sono ancora quelli che mi appassionano di più e spero dopo la vittoria dell'early double di ripetere una bella vittoria, anche se i risultati tardano a farsi vedere.
      Daje Brian!