PT3 - Utilizzo di diversi db

• april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      Ieri stavo pensando che era un po' stupido avere la possibilità di utilizzare diversi db e non sfruttarla. Mi chiedo però, con che logica usarne di diversi?
      Certamente uno per il cash e uno per i SNG, magari uno per i SNG <10$ e uno per quelli >10, oppure questa già non ha senso?
      Io ho creato un db per i SNG iPoker e uno per gli altri (che poi sarebbe full tilt al momento), però credo che così sia impossibile visualizzare le mie stats riunite e quindi credo che reimporterò tutti i dati iPoker sul db principale.
      Chiedo agli utenti più esperti se e che tipo di divisioni applicano. Altra domanda che mi viene in mente è se ha un senso dividere SNG e MTT, dato che capita di avere oppo che giocano entrambi, e le statistiche dei SNG possono influire l'immagine resa dall'HUD mentre gioco un MTT o viceversa.
      Va da sè che se si dividono i vari db, ad es. SNG e MTT, poi non potrai giocare contemporaneamente entrambe le modalità per non "inquinare" le statistiche...
      Vabbè spero di essermi spiegato e che la mia domanda (e i miei dubbi sulel varie possibilità) siano chiari :f_rolleyes:
  • 3 risposte
    • Ciskje
      Ciskje
      Bronzo
      Presente da: 04-14-2008 Contributi: 743
      ciao april,

io uso solo diversi db per le diverse room... già all'interno del db il cash e i tornei sono divisi, percui le stats non si influenzano... per quanto riguarda sit e mtt, si possono impostare filtri per la visualizzazione all'interno del db, per l'hud non credo sia un grande problema: capita, soprattutto a limiti bassi di incontrare un sacco di giocatori diversi ed è difficile trovare regolarmente gli stessi sia in sit che in mtt; quando uno poi lo trovi più frequentemente in un tipo di gioco le stats non vengono modificate in maniera significativa; seppoi hai qualche giocatore con 100000000000000000000 di mani di stats probabilmente avrai anch già preso delle note ;)
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      Grazie Cis! SOlo un dubbio, riesci dividendo i db per room a visualizzare le tue statistiche generali (di tutte le room intendo) con qualche comando, oppure puoi solo vederli separati per room?
    • Ciskje
      Ciskje
      Bronzo
      Presente da: 04-14-2008 Contributi: 743
      eh no... purtroppo no. ma puoi fare un db omnicomprensivo (reimporta tutto in un db generale). oppure carta e penna ;) :D