Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

MTT SNG 180 players turbo - A2s

• Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      PokerStars No-Limit Hold'em, $11+$1 Tournament, 75/150 Blinds (8 handed) - Poker-Stars Converter Tool from FlopTurnRiver.com

BB (t1420)
      UTG (t1920)
      UTG+1 (t2470)
      MP1 (t3965)
      MP2 (t1645)
      CO (t2410)
      The fucking idiot (Button) (t3900)
      SB (t1185)

The fucking idiot's M: 17.33

Sono un pò sceso come stack quindi è ora di darsi una svegliata. La csa carina è che passi tutto il tempo all'erta, moltissima action, note (da qualche tempo con i - ? - da confermare con il tempo ....).

Preflop: The fucking idiot is Button with A:club: , 2:club:

Lui secondo me è uno dei giocatori weak al tavolo, nessuno parla e lui rilancia standard, ritengo di avere una buona mano e voglio vedere se riesco a convincerlo che ho una premium.

4 folds, CO bets t450, The fucking idiot raises to t1200, 3 folds

Si lo convinco.

Total pot: t1125

Feedback?
  • 3 risposte
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      Credo anche qui, data la lettura che ci dai, che sia corretto. Non ho capito però se è la prima volta che gli pushi sullo steal o se lo avevi già fatto testando la weakness. Se è la prima volta, io lo farei con un range un po' più tight, ma si sa non son cuor di leone, tanta strada da fare per mollare i freni da sitandgoista :rolleyes:
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.913
      Ciao,

qui sono importanti read e ce l'hai descritte ovvero weak, quindi immagino capace di foldare dopo un reraise.....però devi anche tener conto del suo stack 2400, quindi forse un reraise all-in aumentava la fold-equity, tanto sei pot committed se sb e bb repushano come pure il primo raiser (CO).
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di willyssCiao,

qui sono importanti read e ce l'hai descritte ovvero weak, quindi immagino capace di foldare dopo un reraise.....però devi anche tener conto del suo stack 2400, quindi forse un reraise all-in aumentava la fold-equity, tanto sei pot committed se sb e bb repushano come pure il primo raiser (CO).
      Grazie Coach, secondo e una grossa differenza la fai anche valutando la fold equity ma su questo io sono un pò carente ....

:)