Un italiano vince il Sunday Million

• 35 risposte
    • dadodado1987
      dadodado1987
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 1.193
      Beato lui!!!
    • Brianmayroma
      Brianmayroma
      Bronzo
      Presente da: 08-30-2008 Contributi: 4.004
      il primo italiano a vincerlo....che impresa mammaa mia
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Grande Sasa!

Ho visto la sintesi del final table; c'è poco da dire, all'inizio le carte hanno girato bene e lo hanno fiondato in testa, poi è stato tranquillo fino a restare in 4 e lì ha fatto valere il big-stack.
      Molto aggressivo, le carte gli sono entrate quando serviva che entrassero, ma a parte l'all-in con T9s mi è piaciuto come ha giocato.
    • PaoloSanna
      PaoloSanna
      Bronzo
      Presente da: 05-11-2007 Contributi: 165
      :O
    • Fancy1989
      Fancy1989
      Globale
      Presente da: 04-23-2009 Contributi: 133
      gg
    • ErMandrakeAA
      ErMandrakeAA
      Bronzo
      Presente da: 12-05-2008 Contributi: 4.992
      Speriamo li sappia usare bene per costruire una buona carriera online :)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di ErMandrakeAASperiamo li sappia usare bene per costruire una buona carriera online :)
      Se ti capitano 232k (rettifico, ho rivisto le stats) se fai il ragionamento sulla carriera online ... forse stai sbagliando .... io amplierei gli orizzonti, considerando anche il poker ma facendo valutazioni di un ordine e genere molto diverso .... con tutto il rispetto per tutto e tutti.

:) Abbracci
    • xscaio
      xscaio
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 4.356
      Sn daccordo... io farei cash out tenendo un piccola parte del bankroll.
      Ma dite che ci sn dei problemi per fare cash out con quella somma? le nuove norme legali AAMS magari creano qualche problema.
      dove si puo' vedere la sintesi del tavolo finale?
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      L'originale di xscaiodove si puo' vedere la sintesi del tavolo finale?
      http://www.pokerstars.tv

è proprio in home page ;)
    • wilmore
      wilmore
      Bronzo
      Presente da: 05-13-2008 Contributi: 914
      L'originale di Galliani
      L'originale di ErMandrakeAASperiamo li sappia usare bene per costruire una buona carriera online :)
      Se ti capitano 232k (rettifico, ho rivisto le stats) se fai il ragionamento sulla carriera online ... forse stai sbagliando .... io amplierei gli orizzonti, considerando anche il poker ma facendo valutazioni di un ordine e genere molto diverso .... con tutto il rispetto per tutto e tutti.

:) Abbracci
      Quoto. Con quei soldi ti ci viene una casa. ;)

E poi cosa ci fai.. Giochi cash NL1000? Così te li levano tutti senza essere rollato. Io mi terrei il 10% max per giocare. Il resto altro.
    • tylerdurdenp
      tylerdurdenp
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2008 Contributi: 1.047
      L'originale di xscaioSn daccordo... io farei cash out tenendo un piccola parte del bankroll.
      Ma dite che ci sn dei problemi per fare cash out con quella somma? le nuove norme legali AAMS magari creano qualche problema.
      guarda le vincite sulle poker room aams non sono tassate perciò non è una vincita lorda.
      io comunque con quella cifra una bella casa me la compro e magari tengo un 10k per continuare a giocare....secondo me 10k di bankroll per uno che gioca mtt va più che bene :)

ho visto il sunto...bè non ha giocato male, ma su due mani almeno direi che se l'è sentita parecchio...comunque mk10 non meritava sicuramente
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di tylerdurdenp
      L'originale di xscaioSn daccordo... io farei cash out tenendo un piccola parte del bankroll.
      guarda le vincite sulle poker room aams non sono tassate perciò non è una vincita lorda.
      io comunque con quella cifra una bella casa me la compro e magari tengo un 10k per continuare a giocare....secondo me 10k di bankroll per uno che gioca mtt va più che bene :)

ho visto il sunto...bè non ha giocato male, ma su due mani almeno direi che se l'è sentita parecchio...comunque mk10 non meritava sicuramente
      Crossocom ( :D ), ciao Tyler .... un piacere ritrovarti .... il mio messaggio voleva essere proprio quello, con certe cifre si rischia di perdere di vista la realtà .... nessun "consiglio" solo riflessioni personali dettate dalla tendenza a ragione per "What if?" .... il primo "what if?" che mi porrei di fronte sarebbe: che succede se mi va tutto male?

Bella occasione per mettersi a posto, per bene se non definitivamente ... purtroppo credo che comprare una casa al giorno d'oggi sia estremamente oneroso e rischioso (la bolla immobiliare è già scoppiata in America ma non ancora in Europa, dove non siamo messi molto meglio sul reale valore degli immobili) ma condivido in pieno il fatto che quella sarebbe una delle strade da percorrere.

Se 10k siano un bankroll bastevole per giocare MTT credo dipenda dal livello che gioca, se parte dal presupposto di giocare il Sunday Million (e solo quello) credo siano necessari molti più colpi .... non ricordo nel dettaglio la tab di Snyder al riguardo (che considero ottima per la gestione del BR negli MTT) ma con quel field il moltiplicatore è esponenziale .... questo per giocare in sicurezza .... se aggiunge altri event (come credo sia) allora dovrebbe avere molto di più ... per giocare con buyin medio $50 dovremmo esserci (da valutare il field medio) .... oltre farei belle riflessioni!

Basta con le ciance però (almeno da parte mia), per cui credo sia il momento di godersi questo bellissimo momento.

Saluti.
    • xscaio
      xscaio
      Bronzo
      L'originale di tylerdurdenp

beh ma non ho capito... a parte che lui la vinto sul .com. se vinco su una room legata all'aams mi tassano le vincite? cioè a fine anno pago qualcosa?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      no..sulle .it sono tassate all'origine, già all'iscrizione
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di Marioooooono..sulle .it sono tassate all'origine, già all'iscrizione
      La cd ritenuta alla fonte ... è così anche per i cavalli da corsa!

:)
    • xscaio
      xscaio
      Bronzo
      appunto per quello. con tutti i problemi che ci sono con le nuove leggi e protezioni aams...
      secondo voi ci sn problemi per il cash out di quelle cifre??? se uno si sposta sul conto italiano dal nulla 200.000€ qualche controllo te lo possono anche fare... dove li hai presi??? io penso che farei una scampagnata in svizzera ad aprirmi un conto corrente protetto, se si puo' ancora...
    • DanRamone
      DanRamone
      Bronzo
      Presente da: 05-25-2008 Contributi: 1.491
      ma il sunday million era su sul .com vero?
    • xscaio
      xscaio
      Bronzo
      si si era sul .com per quello sai... le nuove normative hanno proebito e oscurato le .com.
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      La .it non reggerebbe un garantito settimanale da $1M .... chiaro che è la .com .... per gli incassi ci si lavora ... certo che è assurdo cercare di ritirare tutti insieme $232k ....

:) Ci sono però mille e uno modi!

Le .com erano e rimangono proibite, sull'oscuramento ne possiamo parlare ..... come vedete ci sono molti che continuano a gocare sulle .com .....

Se poi proprio non ci riesce che li giri sul mio conto che ci penso io ..... prendo percentuale ridotta per incassi di bottini grossi o grossissimi ....

;)
    • 1
    • 2