Mi devo sfogare!!!

• MikyLegend
      MikyLegend
      Bronzo
      Presente da: 03-15-2009 Contributi: 26
      Stavo giocando il 6000 rebuy su titan..
      Sono partito come al solito in questi casi con stack doppio da subito senza pensare di fare ulteriori rebuy...al massimo l'addon dopo un'ora se ce n'era bisogno...
      Una delle prime mani AA...raise preflop, uno va all in e io call
      mostra 88
      al flop setta il terzo 8 e scendo a 1000
      Dopo mezzora riesco a rientrare in gara e vado sopra avarage (ho 5000 avg 4000 circa)...
      Mi appare un bel QQ...raise deciso x5 perchè c'erano già stati 2 call
      Dietro di me un "minireraise" di un giocatore molto loose che ha poche più più fish di me...Decido di callare perchè non gli faccio assolutamente ne AA ne KK...
      Flop 764 rainbow...
      Io check lui betta piatto (all'incirca 1200)...Ci penso e vado all'in
      Mi calla e mostra JJ
      Faccio in tempo a complimentarmi con me stesso per la lettura quando al river mi vedo uscire un bel J sul board che manda il mio torneo in fumo!!

Grazie TITAN...!!! Con quel piatto sarei stato 20esimo su ancora 600e passa persone...Non sarebbe stato un cattivo inizio...Soprattutto memore del torneo di settimana scorsa con struttura simile al quale sono arrivato sesto...

E poi...volevo dire agli amici di TITAN...è inutile che dopo ste batoste mi fate vincere 2 sit dandomi AA contro KK...non basta per farvi scusare!!! :p

Lo so che sono cose che capitano, però girano lo stesso i marones...anche perchè i tornei sono molto affascinanti dal mio punto di vista...perdere un sit così lo assorbi in fretta (si chiude uno e se ne apre un altro) ma negli MTT si sentono molto di piu ste batoste!!!

Michele
  • 2 risposte
    • emydel
      emydel
      Bronzo
      Presente da: 01-02-2009 Contributi: 1.139
      premetto che mi sto avvicinando agli mtt da pochissimo, però nella sitazione da te descritta sarebbe stato un grosso errore andare allin direttamente in risposta al suo miniraise?
    • MikyLegend
      MikyLegend
      Bronzo
      Presente da: 03-15-2009 Contributi: 26
      Ti garantisco e ci ho pensato davvero molto...sia prima del call pre flop...sia prima dell'all in al flop...
      Consideravo altamente improbabile dato il suo modo di giocare che avesse in mano una monster...

Per la mia esperienza ritengo che imparare a capire le persone contro le quali giochi è molto importante...soprattutto se non multitabli e ti concentri su un tavolo solo..anche nei sit & go!!

Poi si, ammetto che è stata una giocata azzardosa, ma pensata e non fatta a caso...anche perchè quando faccio un MTT ne apro al max 2 e cerco di giocare molto attento...e se li perdo torno a fare sit and go o smetto di giocare per cui, un motivo in più per rimanere concentrato...!! :tongue: :tongue: