Poker Tracker 3, i SnG e le stats per il cash

• noelga
      noelga
      Bronzo
      Presente da: 01-02-2009 Contributi: 7.063
      Con PT3 non riesco ad acquisire i dati dei SnG ma solo dei tornei MTT.
      Che devo fare per farlo funzionare?

Poi ultimamente ho notato che giocando cash su FullTilt ultimamente non mi fa vedere tutte le mani giocate dai giocatori ma solo quelle su quel tavolo, tipo che a me appare come se avessi fatto solo 56 mani invece di 3k e rotti.

Devo aver toccato qualche opzione che non andava toccata.

Qualcuno mi sa aiutare?

Poi, giocando 9 tavoli SSS, con l'HUD mi s'incasina tutto, che si può fare per dare un pochino di ordine?
  • 1 risposta
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Per il cash, se parli delle TUE stats personali è normale: ti fa vedere solo i dati relativi alla sessione che stai giocando in quel momento. Se lo fa anche per gli altri giocatori, allora c'è un problema effettivamente, fammi sapere.

Per quanto riguardo i SNG/MTT, ciò è molto, ma molto strano, puoi postare qui di seguito un copia/incolla di due mani delle HH, una degli SNG e una degli MTT così vediamo ndo sta il problema? :)

Per l'ultimo punto, te lo dovresti configurare come preferisci tu (dimensione dei caratteri, posizione, ecc.). Lo fai da Configure HUD e quando stai giocando col tasto dx puoi trascinare le stats di ogni sedia dove preferisci (poi clicca sull'icona di PT3 al tavolo e scegli Save Layout).