downswing

• destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 3.778
      pensavo non esistesse, e fosse solo una cosa psicologica.
      Sono tornato dalle vacanze e adesso ci sono dentro...il fatto è che non sono sicuro se gioco male o se è proprio sfiga...gli ultimi 150 sit&go mi hanno visto itm quasi il 50% delle volte giocando secondo manuale...ero riuscito a salire di livello e da li mazzate..vado a premio (terzi posti perlopiu) una volta su 5...sono tornato al livello di prima e perdo pure la...ormai conosco i video di sugarfree a memoria...aiuto :(
  • 10 risposte
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Dimmi cosa posso fare per te! ;)

Magari posta una decina di mani, prova a rispondere ai quiz nella sezione Contenuti della Settimana e vediamo dove sta l'eventuale problema...

Saluti!
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      continua...adesso posto tutte le mani che gioco (sono pochissime -.-') e vediamo...
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      io mi sto onestamente sbomballando i maroni...ancora un paio di settimane di downswing e faccio cashout fossero pure 20 euro...almeno mi pago una sbronza o addirittura 2...

Ultimamente faccio i conti di quanti dollari mi sfuggono o guadagno(forse un sit&go su 20...) per allin persi contro probabilita...siamo nella media di 10 dollari a sera...qualche sera ci sta...ma ormai è una costante discesa da quando sono tornato dalle vacanze
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      Presente da: 07-02-2007 Contributi: 7.285
      L'originale di destrolindoio mi sto onestamente sbomballando i maroni...ancora un paio di settimane di downswing e faccio cashout fossero pure 20 euro...almeno mi pago una sbronza o addirittura 2...
      una sbronza de che con 20 euro? di acqua?
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      beh quanto costano un padio di bozze di vino? -.-'
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      Presente da: 07-02-2007 Contributi: 7.285
      dipenda dal vino
      quello buono siamo sui 10 euro minimum
      quindi ti fai 2 bocce di vino
      però calcola che ubriacarsi da solo nn è bello
      calcola le tue pot odds vedrai che devi bere in compagnia
      diciamo che chiami una tipa ( fai call sul suo cellulare )
      la fei bere...avete un boccia a testa
      ma la equity nn è buona
      se lei beve una bottiglia da solo e tu pure lei potrebbe star male e foldare al momento clou
      se lei ne beve mezza e tu una e mezza potresti andare in tilt e passare la mano

meglio fare call pre flop ( la chiami sul cell )e all flop ( quando arriva a casa )le fai all in ( nn posso spiegarti tutto )

:D :D

PS. versione 2 ti sbronzi con gli amici ( ma se da bere lo metti solo te allora hai amici scrocconi ) :D
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      rofl :D
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      adesso non per dire...ma potrei quasi pensare che ci sia qualcosa sotto...

gia mi puzzava che il 50% dei miei sit&go esco in bolla (parlo di cifre calcolate su circa 100 tornei)

oggi ho deciso che avrei giocato iper tight in bolla foldando un po tutto e raisando poco (sapendo che è matematicamente scorretto ma non dite niente plz )

oggi l'apoteosi, arrivo in bolla, 3 a 2000 e il chipleader mi pare a 7000.
      Alla seconda mano che rimaniamo in 4 mi esce QK..decido di non rilanciare, vedo tutte le carte e il mio avversario(immediatamente alla mia sinistra) vince con AJ(azz fortuna che non ho rilanciato!)

mano immediatamente dopo decido di coprire lo sb con 9T e sempre lo stesso tipo alla mia sinistra vince con JQs...

2 mani fold

poi pesco AK, lui raisa il doppio io ovviamente callo...a lflop QQQ io azzardo un allin e il tizio gira JJ...altro torneo uscito senza vedere il becco di un quattrino.

che sfiga cazzo :\
    • minosb
      minosb
      Bronzo
      Presente da: 12-02-2007 Contributi: 209
      L'originale di sbraffadipenda dal vino
      quello buono siamo sui 10 euro minimum
      quindi ti fai 2 bocce di vino
      però calcola che ubriacarsi da solo nn è bello
      calcola le tue pot odds vedrai che devi bere in compagnia
      diciamo che chiami una tipa ( fai call sul suo cellulare )
      la fei bere...avete un boccia a testa
      ma la equity nn è buona
      se lei beve una bottiglia da solo e tu pure lei potrebbe star male e foldare al momento clou
      se lei ne beve mezza e tu una e mezza potresti andare in tilt e passare la mano

meglio fare call pre flop ( la chiami sul cell )e all flop ( quando arriva a casa )le fai all in ( nn posso spiegarti tutto )

:D :D

PS. versione 2 ti sbronzi con gli amici ( ma se da bere lo metti solo te allora hai amici scrocconi ) :D

Sbraffa sei un grande :D
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      dato che ormai questo è il mio thread di sfogo posso dire che FORSE il downswing è finito essendo appena arrivato in HU 4 volte su 4...ovviamente li ho persi tutti -.-'