prelievo e bankroll management

• domimidiesis
      domimidiesis
      Bronzo
      Presente da: 08-06-2007 Contributi: 2.856
      avevo deciso che arrivato ad un tot avrei ritirato i soldi da me versati, asciando il resto.

oggi ho rotto quel muro.
      però mi trovo davanti ad un dilemma
      prelevando non avrei più il bankroll giusto per giocare al mio limite.

retrocederei senza problemi se non fosse che al limite sotto i SNG sono turbo e ho scoperto che gioco molto molto meglio a quelli normali (o forse sono solo in upswing)

prelevando mi ritroverei solo 26 Buyin per il livello che attualmente gioco.

che fare???
      spostare il limite per il prelievo???
      prelevare e considerarli cmq nel bankroll???
      prelevare e retrocedere e ripartendo coi turbo???

grazie per i consigli...
  • 3 risposte
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      se non hai bisogno di soldi in tasca lasciali sul conto e continua a cercare di salire di livello, preleverai quando saranno a 5 cifre ;)
    • elvesslayer
      elvesslayer
      Bronzo
      Presente da: 07-31-2007 Contributi: 5.013
      premesso che di sit non capisco una cippa ti do la mia opinione.
      Se vuoi considerare i soldi che prelevi cmq nel bankroll tieni presente che questo significa che devi essere pronto a ridepositarli se necessario (a me non piace tenere molti soldi nelle room per cui in realtà parte del mio bankroll sta in banca o in giro)
      Il problema è puramente di tipo psicologico, se non hai immediato bisogno dei soldi che vuoi ritirare il mio consiglio sarebbe di lasciarli lì e continuare a giocare al tuo limite, poi prelevare quando avrai un bankroll sufficiente per continuare a giocare a quel limite (se i sit al limite sotto sono solo turbo il gioco risulta piuttosto diverso quindi se ti trovi meglio/piacciono di + gli altri io cercherei di stare al limite a cui sei).
      D'altra parte prelevare i soldi che hai depositato può essere appagante e aiutarti a toccare con mano i profitti del gioco, il che è cosa buona e giusta; in + potrebbe aiutarti a giocare + tranquillo (visto che stai rischiando solo vincite a quel punto) ma dovresti valutare tu i pro e i contro di ciascuna opzione.
      Dal canto mio opterei per rimanere a quel limite e rimandare il cashout, ma non conoscendoti non saprei consigliarti + di tanto
    • Di4bhal
      Di4bhal
      Bronzo
      Presente da: 03-08-2008 Contributi: 3.860
      Secondo me prima di prelevare conviene avere un certo BR e giocare in un limite che ti permette di poter prelevare almeno 1 volta al mese.

Se prelevando sei costretto a fare downlevel non fai altro che tirarti la zappa sui piedi, in quanto più scendi di livello e più tempo ci metti ad aumentare il BR.