I vostri successi!

• Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Ciao a tutti!

In questa sezione del forum potete scrivere i vostri piccoli e grandi successi. Siano essi le vittorie al tavolo finale della WSOP oppure un sit and go da 3$. Ogni momento di gloria vale la pena di essere trascritto. Condivideteli con gli altri membri di PokerStrategy!
      Inoltre, per ogni vittoria superiore ai 300 Dollari scriverò una news sulla homepage narrando le vostre nobili gesta da cavaliere del poker... (non è necessario vincere il torneo)..

Fate uno screenshot del vostro posizionamento finale e comunicate il vostro successo in questo forum... vi contatterò.. :)

Saluti e in bocca al lupo,

Marco
  • 22 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Grande risultati su EVEREST POKER, è di 2 settimane fa ma solo ora ho visto questa sezione del forum.
      Torneo NL Hold'em buy in 1$...
      1°posto su 1491 partecipanti, è durato 4 ore e 20 minuti ma ne è valsa la pena xke sono arrivati ben 291$ al mio budget.
      Sono arrivato al tavolo finale con uno stack incredibile (ben 890.000 su 1.491.000 chip), è durato pokissimo meno di 20 minuti; anche con un pò di fortuna quando eravamo rimasti in 3, dove ho vinto con un flush al river un piatto che mi avrebbe altrimenti tolto molte delle mie chip.

Altro buon risultato è stato un 6°posto al NL Hold'em 5$ su EVEREST(120$)

Purtroppo ieri sera non si è ripetuta un'altro buon risultato per un cattivissimo river,
      era un torneo di 5$ NL Hold'em con 760 partecipanti, siamo rimasti in 46 e sono 3° a 47.000 chip(quindi già si è nei premi) quando spillo AA SUL BIG BLIND,
      UTG CALL, 6 FOLD,
      e poi la persona sul BOTTONE(2° in classifica) rilancia 5 volte il big blind (5000 chip)
      IL BLIND FOLD
      ed io raise fino a 15.000, UTG fold e il BOTTONE fa call.
      FLOP(32.500 chip): 2 - 3 - 4 di semi diversi.
      Io punto 20.000 e lui va ALL-IN..
      Penso pokissimo perchè il suo gioco pre flop può essere quello di una coppia o al massimo due carte alte e quindi chiamo(andando a mia volta ALL IN).
      Si girano le carte ed egli mostra.........
      ...............
      ........
      K - K
      Il turn è un 10
      ed il river logicamente lo si puo immaginare K :club:

Veramente pensavo di poter arrivare tra i primi 3 e quindi prendere almeno un 300 euro o più....ci accontentiamo per adesso dei 16,50 del 46°

ZUCCHERO come si fa uno screenshot del posizionamento????
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      WOW! Grande Mario! Qua abbiamo del talento puro! Ottimi risultati.. :)

Uno screenshot della schermata lo fai semplicemente con il pulsante print della tua tastiera.. Poi lo incolli nel programma Microsoft Paint, ad esempio. Salvi e me lo mandi.. Fai qualche tentativo in previsione del prossimo grande colpo da homepage!

Complimenti ancora per i risultati ottenuti! Ora capisco perché volevi giocare al poker sportivo...;)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      :D ahh...allora te lo ricordi ke la mia prima domanda fu quella di chiedere se c'erano strategie per il poker sportivo, per i tornei..
      I risultati su internet c sono però dal vivo non m va bene, ho provato 3-4 volte ma nn riesco a giocare come potrei e quindi niente buoni risutati.
      Ed inoltre mi innervosisco più facilmente ed in questa maniera comincio a chiamare ciò che non devo.
      Quindi non esageriamo con talento :) ma ho qualche conoscenza, e poi su internet aiuta anhe la matematica che pareggia fortuna e sfortuna, dato che si possono giocare più frequentemente tornei rispetto quelli dal vivo..
      dal vivo la psicologia conta ed io per adesso è meglio ke sto davanti al pc.
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Un consiglio per il gioco dal vivo... Leggi il libro "The Book of Tells" di Mike Caro...
      Sono sicuro che migliorerai al volo le tue prestazioni nelle partite dal vivo... E quindi anche i guadagni..
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      ma si trova in italiano??
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      No.. Solo in Inglese per ora.. Se c´è molto interesse per quel libro tra i nostri membri potrei tradurre/adattare delle parti del libro in italiano qui nel Forum. Tipo, una volta a settimana.. Diciamo che almeno 8/9 membri dovrebbero essere interessati.... :D
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 3.198
      Sarebbe bello.Per quello che so io Mike Caro è uno dei migliori giocatori live,ed è capace di capire ogni mossa dell'avversario.
    • Bertol1
      Bertol1
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2007 Contributi: 4.598
      Kick, tar e io valiamo per 2. ;)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      IO LO SONO
    • BlaKmamba
      BlaKmamba
      Bronzo
      Presente da: 07-13-2007 Contributi: 46
      Stamattina da casa non avendo grosse faccende da fare e con la bimba all'asilo faccio un 0.10$ freezout su pokerstars
      15° posto su 1449 players e 1,08$ per me :D
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Grande..Con tutti quei giocatori in lizza.. :)
    • BlaKmamba
      BlaKmamba
      Bronzo
      Allora eccomi di ritorno da una festa, e dopo aver bevuto e mangiato (molto bevuto :tongue: ) torno qui sul forum a scrivere su questo post...
      anche per questo alla fine non sono stato capace di non chiamare l'allin che mi ha buttato fuori, con KQ e rimasti in 3 non ce l'ho fatta a resistere e cosi' ho trovato un Ax che ha tenuto sul board.

3° al freeroll bronzo, certo molti erano away ma cmq su 300 e rotti iscritti c'e' stato cmq filo da torcere.

Qualche amico qui di pokerstrategy mi ha seguito ed incitato e ringrazio tutti, mi avete portato fortuna!

Ho foldato l'impossibile quando eravamo rimasti in 20, puntando sempre in posizione, qualche volta anche in semibluff, ma mai cmq UTG, pensate che una volta mentre ero UTG+1 ho foldato jj :rolleyes:

La fortuna ha avuto la sua bella parte. :tongue:

ciao
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Grandissimo!

Ieri abbiamo avuto due giocatori entrati nei primi tre nei nostri freeroll! BlaKmamba e lottimo! Spero di poter pubblicare delle news sui nostri due campioni nell´arco della giornata.... :)
    • BlaKmamba
      BlaKmamba
      Bronzo
      Ceto lottimo e' un platino a mio confronto e' come davide contro golia...

ma 370 giocatori non sono come 37 :D (evviva la modestia) :D
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Rob,
      hai compiuto un´impresa! :) Dai, sul serio, è sempre difficile in questi tornei arrivare in alto e tu ce l´hai fatta! Ci hai fatto onore.. ;)
    • chhico
      chhico
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 89
      ciao a tutti... questa devo proprio raccontarvela...
      ieri sera mentre giocavo ai tavoli cash mi sono iscritto al poker master camp su titan, più per divertimento che per altro... dopo più di due ore arrivo al tavolo finale ed ero più che chip leader... risultato: black out di corrente nel mio paese e non ho più potuto giocare... stamattina vado per vedere i risultati del torneo scopro che fin quando mi hanno mangiato tutto la stack con i bui sono arrivato quarto... ero lanciatissimo per la vittoria.... quando non è destino!!!
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Questa si che è una bad beat....
    • south10
      south10
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2007 Contributi: 15
      ho appena visto questa sezione e con piacere vorrei postare una vincita di circa 2 settimane fà perchè nn è stata nemmeno tanta la soddisfazione per i soldi vinti ma bensì mettersi dietro 999 persone che nn è facile!!!!!!!!!!!!

http://img215.imageshack.us/img215/8021/immagine4md5.jpg
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      :)
      Complimenti south, allora entri nei parametri per una news.. ;)
      Se hai voglia ti faccio una breve intervista e ti presenti un pò alla nostra community.. Se ti va, ti invio una mail...

Ciao!
    • 1
    • 2