note sul giocatore

• domimidiesis
      domimidiesis
      Bronzo
      Presente da: 08-06-2007 Contributi: 2.856
      Ma come ci si comporta con le note sul giocatore???

io non ne prendo mai perchè ho paura che poi condizionino il mio gioco.
      e se si è comportato così solo in quel caso???

un tipico esempio dove si consiglia di prendere note è il limp con una mano fortissima.

poniamo che uno faccia limp con KK.
      se mi segno questa cosa ad ogni limp che farà dovrò fargli in mano KK???
      non penso...

voi come fate???
  • 3 risposte
    • zizzi
      zizzi
      Bronzo
      Presente da: 06-03-2008 Contributi: 1.273
      io le note le prendo nel cash prevalantemente per segnare i giocatori bravi, soprattutto chi gioca seriamente la sss
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Le note sui giocatori sono fondamentali ed ovviamente debbono condizionare alcune tue scelte, altrimenti sarebbe inutile averle.
      Nel tuo esempio devi indicare anche come segue l'action del giocatore che fa slowplay con KK, ad esempio:
      1) limp/raise con monster
      2) limp pre e bet/push con monster
      ecc

Se giochi sng molte note importanti sono quelle per riconoscere gli High blind limper, per riconoscere coloro che fanno compl/call, ecc
    • wazaari
      wazaari
      Bronzo
      Presente da: 10-03-2007 Contributi: 7.384
      L'originale di MariooooooLe note sui giocatori sono fondamentali ed ovviamente debbono condizionare alcune tue scelte, altrimenti sarebbe inutile averle.
      Nel tuo esempio devi indicare anche come segue l'action del giocatore che fa slowplay con KK, ad esempio:
      1) limp/raise con monster
      2) limp pre e bet/push con monster
      ecc

Se giochi sng molte note importanti sono quelle per riconoscere gli High blind limper, per riconoscere coloro che fanno limp/call, ecc
      Quoto tutto.
      Direi che in assenza di stats sono fondamentali x avere un edge sul tuo avversario.
      Ovviamente DEVONO condizionare le tue scelte.. io essenzialmente prendo note che mi possono aiutare a stabilire range di mani, betting patterns, comportamenti post flop ecc... quelle che piu uso riguardano le donkbets, le 3bet light, gli open limp e comportamenti inerenti le CB + varie ed eventuali