Pokerbility

• cloix86
      cloix86
      Bronzo
      Presente da: 01-03-2008 Contributi: 256
      Ciao ragazzi su sharkscope ho trovato questa pubblicità e andando sul sito di questo software mi pare di capire che serva a prendere decisioni in real-time mentre si gioca. Il programma si chiama pokerbility ed è possibile scaricarlo per una prova gratuita? Qualcuno lo conosce o lo usa? Spero che non sia un software ICM per poter prendere decisioni +EV.
  • 3 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Non so cosa sia, ma se ti dà le scelte ICM in tempo reale sarà probito come tanti altri che ne esistono;)
    • Hyles
      Hyles
      Bronzo
      Presente da: 02-07-2009 Contributi: 164
      L'originale di cloix86Ciao ragazzi su sharkscope ho trovato questa pubblicità e andando sul sito di questo software mi pare di capire che serva a prendere decisioni in real-time mentre si gioca. Il programma si chiama pokerbility ed è possibile scaricarlo per una prova gratuita? Qualcuno lo conosce o lo usa? Spero che non sia un software ICM per poter prendere decisioni +EV.
      Si dice che sia compatibile con la maggior parte delle poker room...è incredibile...in effetti mi chiedevo perchè non esistesse un software tale...ma se funzionasse realmente allora tutti giocheremmo a poker, tanto...e non avrebbe può nessun ruolo la bravura personale...mmm mmm mmm adesso studio meglio la cosa.
      Ottima informazione cloix86 :] :]
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Ne esistono già tanti di questo tipo ragazzi ;) willys li utlizzava tempo fa anche in alcuni video ma ora sono illegali ;) ti bloccano l'account su stars, FT e Titan se lo usi..sulle altre non so