Consiglio

• corr1986
      corr1986
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2009 Contributi: 6.840
      volevo chiedervi un consiglio su quale fosse la tipologia di hold'em più "facile" da attuare...considerate che io ora come ora gioco i sng però un po per sfortuna e un po per una situazione mia emotiva e di testa non molto tranquilla il mio br piano piano si sta erodendo...ho provato a giocare un po di sss con discreti risultati...volevo sapere quale secondo voi può essere meno "ansiosa" e meno difficile da giocare anche da un punto di vista di tranquillità mentale...spero di essere stato chiaro! grazie a tutti per le eventuali risposte.
  • 4 risposte
    • LoryB
      LoryB
      Bronzo
      Presente da: 10-22-2008 Contributi: 6.968
      Non c'e una tipologia di gioco che ti puo rendere immune dallo stress emotivo se giochi fuori br, devi renderti conto che giocare nella tua "zona confort" è l'unico modo per ottenere profitti e giocare prendendo solo e unicamente le giuste decisioni, se giochi fuori br in limiti o SNG che ti portano stress emotivo difficlmente giocherai in maniera corretta, ciò significa che devi scendere di limite, adeguandolo al tuo br, fino a quando non trovi una zona in cui le bad beat o le sessioni negative siano per te accettabili psicologicamente prima di tutto.

Non sono uno psicologo, ma spero di esserti stato di aiuto.
    • corr1986
      corr1986
      Bronzo
      io gioco sempre in br...quello che volevo dire e se c'è un gioco piu lineare e piu semplice e che non comporti troppo stress emotivo...capisco che nel poker ce ne è sempre e parecchio...ma se magari nella sss era a livelli molto bassi piu semplice da attuare e da mettere in pratica rispetto a sng sempre dello stesso livello...non so se sono riuscito a spiegarmi.
    • DonSalva
      DonSalva
      Bronzo
      Presente da: 08-27-2006 Contributi: 11.700
      la SSS mi sembra quella più facile, dato che il gioco finisce praticamente al flop/turn e che le regole per il gioco al preflop sono chiare (almeno per i tavoli FR ai micros mi sa)
    • corr1986
      corr1986
      Bronzo
      si io gioco fullring ai microlimit...voglio ripartire con calma e tranquillità...:)