1 year later

• magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2008 Contributi: 2.841
      Ho controllato il mio profilo e visto oggi "Iscritto dal 8\4\2008", quindi è appena passato un anno da quando sono iscritto a pokerstrategy!
      Beh, volevo ringraziare tutti voi di pokerstrategy per avermi fatto conoscere il poker online, avermi insegnato a giocare, avermi incoraggiato nel blog quando ero in downswing e rischiavo il tilt, insomma per tutto!!!

Ho iniziato un anno fa con i 50$ di partenza su Fulltilt, partendo dai SNG da 2$, un po'fuori bankroll ma per fortuna all'inizio è andata liscia!
      Poi, tra alti e bassi, sono arrivato a quelli da 5$, poi a quelli da 10$, poi, spostatomi su Titan, ero arrivato anche ai Double up da 50$.
      Dopo un grande downswing avevo inizato col cash al NL25, ma dopo un paio di mesi la mia passione per i SNG è tornata fuori (ora gioco SNG turbo da 24\36$ su Fulltilt, 16 alla volta), e ho iniziato ad appassionarmi anche di MTT dopo l'arrivo di Willyss e il suo primo video MTT.

Beh, dopo un anno ho un bankroll di circa 4.500$, oltre ad aver fatto già due cashout per un totale di 2.500$ circa. (3.000$ circa li ho vinti "sculando" due MTT, il resto con i SNG).

Insomma, grazie a pokerstrategy ho trasformato 50$ in 7.000$, e senza giocare molte ore al giorno..GRAZIE!!!
  • 16 risposte
    • ErMandrakeAA
      ErMandrakeAA
      Bronzo
      Presente da: 12-05-2008 Contributi: 4.992
      Che dire, quanto dici dimostra l'utilità della community e dello studio!!

Complimenti :)
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      complimenti !

sei un esmpio per tutti !
    • Hyles
      Hyles
      Bronzo
      Presente da: 02-07-2009 Contributi: 164
      Bravissimo, spero di diventare come te
    • magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      Beh grazie, ma il merito va tutto alla community!!

@ hyles: vedrai che non è per nulla difficile arrivare a questi livelli con un po'di studio e applicazione!!
    • LoryB
      LoryB
      Bronzo
      Presente da: 10-22-2008 Contributi: 6.968
      compliemti mago.. ;)
    • Sphynx84
      Sphynx84
      Bronzo
      Presente da: 01-21-2009 Contributi: 283
      Complimenti Mago... spero di riuscire anch'io a salire di livello come hai fatto tu, anche se all'inizio ci vuole troppa pazienza (dote di cui credo di essere privo) e il rischio di tiltare nei periodi di downswing è sempre dietro l'angolo...
      Da 50$ a 7000$ in un anno è veramente un ottimo risultato. Ancora complimenti.
    • DonSalva
      DonSalva
      Bronzo
      Presente da: 08-27-2006 Contributi: 11.700
      complimenti!!! :)
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      grande mago ottimi risultati
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      Complimenti mago!
    • sutty85
      sutty85
      Bronzo
      Presente da: 12-02-2008 Contributi: 1.578
      Grandissimo, very compliments!

Ma come diamine fai a giocare 16 tavoli a quel livello?!? Qnd arrivi all'HU in più tavoli come fai?

Io cn 4 va, ma se sn già in 2 in HU e 2 normali ciao, nn ce la faccio :D

Bravissimo ancora ;)
    • magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      L'originale di Sphynx84Complimenti Mago... spero di riuscire anch'io a salire di livello come hai fatto tu, anche se all'inizio ci vuole troppa pazienza (dote di cui credo di essere privo) e il rischio di tiltare nei periodi di downswing è sempre dietro l'angolo...
      Da 50$ a 7000$ in un anno è veramente un ottimo risultato. Ancora complimenti.
      Eh sì, all'inizio ci vuole tanta pazienza, un solidissimo bankroll management (senza "ma sì,oggi mi gioco un torneo un po'più grosso") e imparare a convivere con i downswing (che per me è stata la cosa più difficile)...il resto verrà da sé vedrai!
    • sutty85
      sutty85
      Bronzo
      Presente da: 12-02-2008 Contributi: 1.578
      Ma tieni sempre il 1-2% del BR?
      Io ho ricominciato l altro giorno cn i SaG... Quelli da 11 e ho fatto in poco tempo un up di 150 ma sn riasceso di 100! Cmq più di 6 tavoli zero, nn ce la faccio... Hai qlc trucchetto???
    • magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      L'originale di sutty85Ma tieni sempre il 1-2% del BR?
      Io ho ricominciato l altro giorno cn i SaG... Quelli da 11 e ho fatto in poco tempo un up di 150 ma sn riasceso di 100! Cmq più di 6 tavoli zero, nn ce la faccio... Hai qlc trucchetto???
      Come bankroll management sono decisamente conservativo, altrimenti se inizio un periodo sfigato rischio di tiltare: tengo sempre un minimo di 100-120 buyin, rake compreso.
      Trucchetti non ce ne sono: gioco standard, non prendo asolutamente nessun read sugli avversari (comunque era un mio punto debole anche quando giocavo meno tavoli: invece che prendere read cazzeggiavo su internet, così almeno sono impegnato tutto il tempo :-p).
      Per il resto, molto tight nelle prime fasi, push or fold da ICM. Se sono indeciso su delle decisioni limite, scelgo o push o fold abbastanza velocemente per non far passare troppo il tempo!Comunque ho fatto un video, solo che non sto avendo tempo per metterci l'audio, spero di pubblicarlo a breve...
      ...io li gioco da 22\33$, giocando così tanti tavoli è normale fare sessioni da +200$ o -200$, all'inizio infatti rischiavo di incazzarmi parecchio, ora mi sono abbastanza abituato anche alle sessioni pessime!
    • mikyjazz
      mikyjazz
      Bronzo
      Presente da: 12-07-2007 Contributi: 2.755
      complimenti mago veramente ottimo come risultto!!!
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Questo è un esempio lampante di quanto sia utile seguire la community.
      Con un pò di applicazione in parecchi siamo arrivati a risultati di questo genere.
      Studiando ed impegnandosi si riesce ad arrotondare bene lo stipendio mensile :)
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Complimenti anche da parte mia mago, sei la dimostrazione vivente che rigged o non rigged, fortuna o sfortuna, impegnandosi i risultati si ottengono, eccome!

gg :)