Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

99 vs 1010

• TheCaptain7
      TheCaptain7
      Bronzo
      Presente da: 08-17-2008 Contributi: 882
      Full Tilt Poker Game #11748283205: $3 + $0.30 Knockout (88003218), Table 17 - 20/40 - No Limit Hold'em - 11:37:31 ET - 2009/04/18

Posto 1: MrGold1500 (3,290)
      Posto 2: GuyGuy666 (3,405)
      Posto 3: Maumbi (1,920)
      Posto 4: timsmom9 (4,205)
      Posto 5: stolling (2,870)
      Posto 6: TheCaptain90 (3,845)
      Posto 7: George Weah87 (2,445)
      Posto 8: rufuslynx (2,775)
      Posto 9: MigGT (2,095)

George Weah87 mette il buio di 20
      rufuslynx mette un controbuio di 40
      Il bottone è al posto n. 6

*** CARTE COPERTE ***
      Dato a TheCaptain90 [9 :spade: 9 :diamond:]
      MigGT passa
      MrGold1500 passa
      GuyGuy666 passa
      Maumbi passa
      timsmom9 passa
      stolling vede 40
      TheCaptain90 rilancia fino a 160
      George Weah87 passa
      rufuslynx passa
      stolling vede 120
      *** FLOP *** [7 :heart: 6 :heart: 8 :spade:]
      stolling fa check
      TheCaptain90 punta 380
      stolling ha 15 secondi per agire
      stolling vede 380
      *** TURN *** [7 :heart: 6 :heart: 8 :spade:] [Q :heart:]
      stolling fa check
      TheCaptain90 fa check
      *** RIVER *** [7 :heart: 6 :heart: 8 :spade: Q :heart:] [Q :club:]
      stolling fa check
      TheCaptain90 punta 440
      stolling vede 440
      *** SHOW DOWN ***
      TheCaptain90 mostra [9 :spade: 9 :diamond:] doppia coppia, Queens e Nove
      stolling mostra [T :diamond: T :club:] doppia coppia, Queens e Dieci
      stolling vince il piatto (2,020) con doppia coppia, Queens e Dieci

Probabilmente ho fatto un errore di valutazione comunque la puntata al river era una value bet. Infatti aveva dato pochissima azione preflop e soprattutto al flop perchè io potessi pensare di stare sotto. Speravo solo chiamasse la mia puntata al river con una coppia inferiore alla mia...
      Ho sbagliato valutazione(dico in generale)??
  • 4 risposte
    • nanowarrior
      nanowarrior
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2008 Contributi: 635
      nice hand secondo me, è difficile metterlo su un overpair dopo che ha limpato da cutoff.
    • EasyTarget
      EasyTarget
      Bronzo
      Presente da: 12-11-2007 Contributi: 590
      non era meglio bet/foldare turn e checkare behind river, piuttosto che tentare di valuettare il river con quel board?
    • nanowarrior
      nanowarrior
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2008 Contributi: 635
      L'originale di EasyTargetnon era meglio bet/foldare turn e checkare behind river, piuttosto che tentare di valuettare il river con quel board?
      non saprei, dipende molto dall'avversario.

il check behind però secondo me estrae più value da mani come 8X che potrebbero tentare una value bet quando scende un blank al river, però non si difende da tutte le mani con un cuore e non approfitta degli straight draw. fare bet fold mi dispiacerebbe, visto che la nostra mano ha un ottimo showdown value, e un bet call metterebbe a rischio un buono stack senza motivo. secondo me il check behind più call al river se non scendono cuori è la linea migliore, perchè mantieni un piatto piccolo, non rischi di andare broke contro un colore e ti consente di centrare il tuo draw nel caso tu sia indietro contro un set o una Q.
      poi quando lui fa check secondo me è quasi impossibile essere indietro al river, e una value bet estrae valore da un qualunque 8 che potrebbe essere in check call, o una middle pair più oesd in mano a un curioso.
      poi credo anche che non esistano mani che ci battono che farebbero call (una Q probabilmente avrebbe valuebettato il river, una overpair non avrebbe seguito quella linea, un full o una scala avrebbero dovuto proteggere prima)

poi è chiaro che il ragionamento è inutile perchè il read è sbagliato :)
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.913
      L'originale di nanowarrior
      L'originale di EasyTargetnon era meglio bet/foldare turn e checkare behind river, piuttosto che tentare di valuettare il river con quel board?
      non saprei, dipende molto dall'avversario.

il check behind però secondo me estrae più value da mani come 8X che potrebbero tentare una value bet quando scende un blank al river, però non si difende da tutte le mani con un cuore e non approfitta degli straight draw. fare bet fold mi dispiacerebbe, visto che la nostra mano ha un ottimo showdown value, e un bet call metterebbe a rischio un buono stack senza motivo. secondo me il check behind più call al river se non scendono cuori è la linea migliore, perchè mantieni un piatto piccolo, non rischi di andare broke contro un colore e ti consente di centrare il tuo draw nel caso tu sia indietro contro un set o una Q.
      poi quando lui fa check secondo me è quasi impossibile essere indietro al river, e una value bet estrae valore da un qualunque 8 che potrebbe essere in check call, o una middle pair più oesd in mano a un curioso.
      poi credo anche che non esistano mani che ci battono che farebbero call (una Q probabilmente avrebbe valuebettato il river, una overpair non avrebbe seguito quella linea, un full o una scala avrebbero dovuto proteggere prima)

poi è chiaro che il ragionamento è inutile perchè il read è sbagliato :)
      quoto,
      a me il check behind al turn piace,può indurre un bluff e tieni il pot basso in un board pericoloso,così al river si può chiamare qualsiasi puntata ragionevole, se invece fa check (come è accaduto) si valubetta.