Calcolare rakeback

• setef
      setef
      Bronzo
      Presente da: 02-06-2008 Contributi: 984
      Sto cercando di capire come funziona il rakeback.
      Oggi ho giocato 1 ora NL25 SH su 4 tavoli (277 mani) e su HEM mi segna circa 6USD di rake pagato e mi pare che questo sia il rake totale pagato e non solo il mio rake.
      Se è vero che è il rake pagato in totale, io ho generato più o meno 1usd di rake(6usd/6), supponendo un rakeback del 33% (cake poker) avrei diritto a 0.33USD di rake che moltiplicato per 30 gg fanno circa 100USD al mese.
      E' corretto questo calcolo?

Sui calcolatori sparsi per la rete mi da valori differenti variabili tra i 120USD e 160USD.
  • 2 risposte
    • setef
      setef
      Bronzo
      ;(

Anche qua se ne avete voglia...

Pacific vs Cake
    • setef
      setef
      Bronzo
      L'originale di setefSto cercando di capire come funziona il rakeback.
      Oggi ho giocato 1 ora NL25 SH su 4 tavoli (277 mani) e su HEM mi segna circa 6USD di rake pagato e mi pare che questo sia il rake totale pagato e non solo il mio rake.
      Se è vero che è il rake pagato in totale, io ho generato più o meno 1usd di rake(6usd/6), supponendo un rakeback del 33% (cake poker) avrei diritto a 0.33USD di rake che moltiplicato per 30 gg fanno circa 100USD al mese.
      E' corretto questo calcolo?

Sui calcolatori sparsi per la rete mi da valori differenti variabili tra i 120USD e 160USD.
      Sbagliato..il rake su Holdem Manager già è il valore del rake totale pagato diviso il numero dei giocatori, almeno così dicono le FAQ