chi è sopravvalutato?

• Charon01
      Charon01
      Bronzo
      Presente da: 06-25-2008 Contributi: 144
      se esiste già un topic simile mi scuso,ma mi è sorta una domanda e mi piacerebbe il parere di giocatori ben più esperti di me.dunque,partendo dal principio che se son li dove sono nessuno di loro è scarso e che da ognuno avrei mille e mille cose da imparare,secondo voi chi dei cosiddetti "pro" italiani è sopravvalutato?la discussione si può estendere anche a quelli stranieri ovviamente...
      inizio io:tra gli italiani un certo Cristiano,secondo a dortmund nel 2007...
      tra gli stranieri Jamie Gold,in pratica ha vinto il main delle wsop e poi è sparito...

continuate voi!
  • 5 risposte
    • pisculichi
      pisculichi
      Bronzo
      Presente da: 06-02-2008 Contributi: 140
      2° me come italiani e' sopravvalutato Dario Minieri e come stranieri Gus Hansen... io credo che abbiano solo un gran culo!

LoL...ovviamente sto skerzando, anche se ho sentito dire da chi conosce Minieri che spesso si trova con un bankroll 'normale' o anke peggio 'esiguo', ma ke poi con una grossa vinicita si riprende e salda i crediti che gli vengono fatti da alcune poker room ( all'insegna della varianza proprio )... sinceramente nn so se credeci io stesso, ma ad ogni modo ritengo che Minieri giochi un gran poker e che cmq i risultati sembrano confermarlo... Hansen vabbe' e' tra i top

x i sopravvalutati quoto il tuo Jamie Gold, anke x come ha giocato in alcune puntate degli HSP che ho visto, e x lo stesso motivo ci metterei anke il neo campione delle WSOP Peter Eastgate, che 2° me ha avuto un kulo davvero pazzesco nel final table delle WSOP... settava a motopompa e ogni volta che aveva il puntone gli facevano All-in gli altri LOL... invece in quel FT mi e' piaciuto molto di piu' Demidov ( anke lui nel team pokerstars )... in definitiva xo' darei altre chances ad Eastgate...

x gli ita sopravvalutati forse Alioto ha fatto poco, ma lui e' principalmente un giocatore di Omaha, e onestamente nn so che risultati abbia nella sua specialita', gli altri ci stanno bene o male tutti, anke Blanco merita qlc altra chances, anke se forse e' vero che ha avuto un bel po' di kulo a Dortmund, infatti ha fatto ben 13 double-up!!!!! Cmq x me sn tutti bravi e soprattutto giovani!!

come al solito mi sn dilungato troppo e faccio sti post pesanti qnd nn ce ne affatto bisogno, ma mi faccio prende le dita...

P.S. x i sottovalutati ci sono io obv :) ... mi sa che sto in forma a stronzate oggi :)
    • Charon01
      Charon01
      Bronzo
      Presente da: 06-25-2008 Contributi: 144
      no no non era un post pesante,ho apprezzato molto la risposta;bè secondo me alioto nella sua specialità è uno dei più forti al mondo,ha vinto un braccialetto ed è tra i migliori di tutti i tempi in quanto a guadagni nell'omaha,mentre eastgate non riesco ancora a giudicarlo...nella puntata di high stakes poker ha fatto pena,però li si giocava cash e lui è specializzato in sit e mtt,dove peraltro sta ottenendo ottimi risultati...quindi su di lui mi servirà ancora tempo per capire se ha la stoffa del campione...ah me ne è venuto in mente un altro che non si è più riconfermato,chris moneymaker: ha vinto le wsop nel 2003 e poi nessun altro risultato importante...una meteora!
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Non so dire chi sia sopravvalutato, ho visto ancora troppe poche partite in tv.
      Però secondo me anche se Eastgate ha giocato male ad HSP non è sopravvalutato, poi si sa nei MTT il culo serve. Dopo le WSOP ha vinto anche il side event del PCA09 riconfermando che i MTT sono il suo campo.

PS: forse è sopravvalutato Alioscia; voglio dire uno che prende 4 legnate da Pinerolo... :D

.
    • nanowarrior
      nanowarrior
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2008 Contributi: 635
      L'originale di Stockky
      PS: forse è sopravvalutato Alioscia; voglio dire uno che prende 4 legnate da Pinerolo... :D

.
      direi che questa è la risposta definitiva. si può chiudere il 3d.
    • ErMandrakeAA
      ErMandrakeAA
      Bronzo
      Presente da: 12-05-2008 Contributi: 4.992
      3d winner :D