MTT live £35 - only the braves :D

• bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Volevo sapere se vi piace la mossa...

Circa 23 restanti, ITM i primi 4, avg 5.5k, tavolo di loose idiot tranne un paio.

Hanno appena fatto late registration due fishotti spagnoli, quindi hanno messo un totale di 3BB nel pot come dead money.
      Mi scuso ma gli stack non li ricordo, in ogni caso tutti quelli che erano nella mano mi coprivano. Fate conto tutti sui 4-7k di stack

SB (Hero) 2,950 has 9 :spade: 7 :spade:
      Blinds 100/200

4 limp, (quindi 800 + 600 dead money + 300 blinds), Hero push?
  • 5 risposte
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      Presente da: 07-02-2007 Contributi: 7.285
      è una cosa che provo molto spesso :D :D :D :D
      per questo meglio non farla :)
      cmq sia calcola che devi battere solo i primi 2, gli altri limpers avran seguito con cartacce solo per le pot odds
      ma 97s è na manaccia
      se fossi chipster ci penserei ma con 97 e da sb farei solo complete
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.897
      ci vogliono le palle :D , ma di tanto in tanto è una giocata che ci sta,soprattutto se il primo limp è di un looseweak player.... preferirei una coppia, ma anche con 79s contro aj per esempio sei al 39% e le pot odds sono del 42% circa, ma hai anche la fold equity.
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      L'originale di willyssci vogliono le palle :D , ma di tanto in tanto è una giocata che ci sta,soprattutto se il primo limp è di un looseweak player.... preferirei una coppia, ma anche con 79s contro aj per esempio sei al 39% e le pot odds sono del 42% circa, ma hai anche la fold equity.
      si, esatto, quel che pensavo io.. il primo limp era uno degli spagnoli appena seduti, che quindi sicuramente ha detto boh iniziamo a vedere un flop, e non si voleva giocare il torneo alla prima mano al 100% :D

.. poi ci vuole il mio culo a beccare BB, l'altro spagnolo appena seduto, con AA in mano che mi chiama mi violenta e mi commenta pure "tu nueve y siete all-in eres un cabron, porque?" e io che gli direi "smetti di credere in Dio, inizia a credere in Babbo Natale per quegli assi" :D :D
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.897
      LOLLLLL, ti sei beccato anche del "cabronasso" :D che spettacolo.
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      Presente da: 07-02-2007 Contributi: 7.285
      te l'ho detto ...è la legge di murphy

quando provi a rubare il piatto in SB , BB avrà sempre i monsters :D :D :D :D :D :D

io l'ho fatto a un mtt da 150 :D :D :D :D con Q2 :D :D :D superlol