I profitti della nostra community..APRILE

• 74 risposte
    • sandrolizard
      sandrolizard
      Bronzo
      Presente da: 04-11-2008 Contributi: 708
      ero a più 700 adesso sono a + 60€ ke skifo :rolleyes:
    • cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      lontani... mi do obbiettivi in termini di numero di sit giocati. sto mese mi sono messo come obbiettivo minimo 210 HU da 20$ su full tilt (7 al giorno) ma era proprio il minimo. ad oggi ne ho giocati solo 65 :( . molto male. almeno ho una buona win rate 60%. ma ne ho giocati la metà del previsto.
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Io avevo come obiettivo di fare 1500€ di profitto. Per ora sono a 1300 circa + 100 di bonus. Not bad :)
    • magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2008 Contributi: 2.841
      Beh, il mio obiettivo era giocare 1.000 SNG e guadagnare almeno 1000$ ....di SNG ne ho fatti pochi, sui 300 penso, ma il guadagno per ora è di circa 1500$ a metà mese, direi che non sta andando male :-p
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.206
      malino, a marzo ero riuscito a replicarmi ancora una volta facendo + 450 a marzo giocando x la maggior parte fixed e avendo N problemi con gli account.. ora sono sostanzialmente in pari, speriamo nei prox gg.
    • MiStrZZZPupil
      MiStrZZZPupil
      Bronzo
      Presente da: 05-03-2008 Contributi: 1.690
      +1300 atm
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Fino alla fine della settimana non potrò giocare molto, ma dopo dovrei riprendere i ritmi del mese scorso o anche più..però il profitto non è mancato :P

+1774€ nei sng
      +110€ di bonus
      + 400 con delle classifiche

• mikyjazz
      mikyjazz
      Bronzo
      Presente da: 12-07-2007 Contributi: 2.755
      fino adesso al nl20 ho fatto +283$.
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Vedo che stiamo macinando € e $ alla grande ! Bravissimi tutti !!!!

io ho una sorpresina che spero di comunicare a breve :)
      per ora silenzio
    • cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      mario fai paura!

daniel cosa nascondi? :)
    • Grottesco
      Grottesco
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2007 Contributi: 9.381
      Io sono in downswing da alcuni giorni.. è un miracolo che stia andando via quasi pari dall'inizio del mese. Sto prendendo delle bad beat a tutto andare e ho tiltato abbastanza in alcuni sng, sto facendo estremamente fatica a mantenere la calma.
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      Ciao a tutti e complimenti al solito Mario...in attesa della sorpresa di Danielasso..
      Ho forzatamente dovuto tralasciare un po' il forum nell'ultima settimana, rientro oggi e partiamo da questo thread.

per rispondere qui mi baso su quanto avevo scritto nel thread "gli obiettivi del mese"
      L'obiettivo più importante era il real life..trovare un'auto usata decente a un prezzo decente. Mi ha occupato un po' di tempo ma sono soddisfatto :P

Passando al poker, mi ero posto vari, forse troppi obiettivi, comunque, andiamo con ordine.

MTT

Ho iniziato a giocarli con costanza.

ITM al double deuce non se ne parla, fra l'altro per vari problemi ne ho giocato uno solo, e probabilmente domenica prossima non potrò di nuovo causa matrimonio.
      Poco male, perché in compenso continuo a giocare con ottimo ROI i satelliti SO da 36 players buy in 0,90$. Il ROI rimane sopra il 150% avendone giocati circa 80, anche la scorsa settimana giocati 4 vinto 1, che incassato fa $20,90su $3,60 spesi.

Freeroll Pokerstrategy su Mansion: ne ho giocati 6 o 7. Ancora niente qualificazione, ma sento di aver fatto un piccolo passo avanti nel gioco. Arrivando dai SNG ero molto tight nei primi tornei all'inizio. Nelle ultime 3 occasioni ho giocato molte più mani speculative, ho preso più rischi e mi sono ritrovato sopra average per un bel po', ma poi sono sempre uscito.
      Ho notato che un mio punto debole dove sono stato punito due volte è il cambio tavolo, continuo a giocare come se conoscessi gli avversari invece conviene proprio fare un giro tranquilli (a meno di non avere moster) per vedere come gli altri giocano. Esperienza utile comunque, anche se ho visto giocate che non mi aspetterei da pokerstrategisti, e non parlo di odds sbagliate ma di tizi che fanno all in any two per 12 mani di fila..o che chiamano un reraise all in (mio in questo caso, con KK) avendo A3 ed essendo pari stake..vabbè.

Per quanto riguarda lo sblocco di parte del bonus su Mansion, non credo riuscirò questo mese, ma era la cosa che mi preoccupava meno.

Infine la mia prima esperienza su un .it (su cui avevo già account come scommettitore).

Ho usato un BR separato appositamente perché volevo partire basso, conoscere bene le dinamiche in tavoli tutti italiani. E credo di aver fatto bene. Comunque giocando tornei da 0,5€ da 20€ sono a 35€ in una decina di giorni. L'obiettivo rimangono i 50€ per fine mese, sono in tabella ma al limite, comunque non mi faccio condizionare, fossero 48 voglio dire va benissimo, non voglio forzare, l'ho già fatto e mi ha rallentato la tabella di marcia anziché aiutarmi.
      Ho iniziato con i FR normali e turbo, HU normali e turbo, DON e ultimamente SH normali.
      A parte aprirò thread su una questione che mi ha sbalordito riguardo questa room

Per finire, ho fatto i compiti per il professore, appena mi collego su MSN glieli invio per la correzione ;)
    • JoeTony
      JoeTony
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2008 Contributi: 277
      Diciamo che questo mese me lo sono preso per impormi di riavvicinarmi al poker, molta voglia ma poco tempo.

Quindi per ora mi godo le poche partite che faccio ed ho deciso di ripartire dai SnG ;)

L'originale di danielassoVedo che stiamo macinando € e $ alla grande ! Bravissimi tutti !!!!

io ho una sorpresina che spero di comunicare a breve :)
      per ora silenzio
      eh no, ora ci fai sbavare!

altri indizzi!!!!
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Dani ti sei Laureato dai sputa il rospa non c tenere sulle spine

io sono a poco piu' di 1500 euro :D
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Io ho fatto 5 ore di gioco da inizio mese al cash e sto a +300 circa ...

Poi ad inizio mese ho fatto qualche mtt e ho fatto un +500$ su stars quindi diciamo che il mese per ora è sui 600 € circa .. .scarsetti per viverci ma sto mese va cosi.
    • LemmyZ06
      LemmyZ06
      Bronzo
      Presente da: 11-27-2008 Contributi: 101
      Mario fai paura! Posso chiederti a che buyin giochi e che tipo di tornei?

Per quanto mi riguarda, aprile è stato (ed è tutt'ora) un mese particolare... Come ho scritto su altri thread,dopo aver prelevato una grossa parte del mio BR su GD e dopo un down pauroso che mi ha quasi visto broke, ho "ricominciato" dai sng da 1€ NON turbo, 9 giocatori, sempre su GD. Mi sono posto l'obiettivo di arrivare a 100€ di BR entro la fine del mese, per poi poter fare level up a quelli da 2€... beh, ne ho giocati una 90ina circa e sono quasi a +50, quindi diciamo che potrei arrivare a raggiungere l'obiettivo entro Aprile; l'unico problema è il tempo a disposizione, che è pochino, purtroppo... in compenso - credo- sto imparando a multitablare e comincio a riuscire a giocare 3-4 tavoli contemporaneamente... anche se l'interfaccia di GD fa veramente schifo! :D Speriamo bene per la restante metà del mese! ;)
    • lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      Presente da: 02-25-2008 Contributi: 662
      dopo un febbraio in rosso dopo un down di 300BB e un marzo un po anonimo con un+120 al cash un buon +225$ ai Don,aprile inizia con un up al cash fenomenale...speriamo bene.
      mi impegno per salire agli HU da 20$,e al nl50 Bss al cash.......non so,la vedo impegnativa.
    • corr1986
      corr1986
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2009 Contributi: 6.840
      i miei obiettivi (perchè non posso parlare di profitti) è quello di far concludere sto cavolo di downswing mostruoso che a giorni alterni mi accompagna da un mesetto! speriamo di riuscire un po a risalire e a migliorare il roi...
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Grazie lemmy..

faccio SNG9handed (facendo il supervisore sng non potevo far altro :D ), il buy in dipende dal traffico..da 30 a 70 non spreco nulla :D