Ho battuto pagano!

• AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092

Pero' siam 2-1 per lui :(
      Ultima mano del III HU Io AJs lui A7 all in preflop da pari stack becca il 7 al river :(

PokerStars Game #27010476308: Tournament #155331668, €92.80+€7.20 Hold'em No Limit - Match Round I, Level IV (50/100) - 2009/04/12 19:19:43 CET [2009/04/12 13:19:43 ET]
      Table '155331668 1' 2-max Seat #2 is the button
      Seat 1: L.Pagano (1550 in chips)
      Seat 2: AleX7Inside (1450 in chips)
      AleX7Inside: posts small blind 50
      L.Pagano: posts big blind 100
      *** HOLE CARDS ***
      Dealt to AleX7Inside [J A]
      AleX7Inside: raises 200 to 300
      L.Pagano: raises 1250 to 1550 and is all-in
      AleX7Inside: calls 1150 and is all-in
      Uncalled bet (100) returned to L.Pagano
      *** FLOP *** [3 Q Q]
      *** TURN *** [3 Q Q] [5]
      *** RIVER *** [3 Q Q 5] [7]
      *** SHOW DOWN ***
      L.Pagano: shows [7 A] (two pair, Queens and Sevens)
      AleX7Inside: shows [J A] (a pair of Queens)
      L.Pagano collected 2900 from pot

Mi son divertito ma non finisce qui :rolleyes:

Non mi sento inferiore a nessuno pero' :)
  • 34 risposte
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Bravo, cmq guarda che la maggior parte dei PRO sono delle pippe ;)
      e se studiamo bene e ci prepariamo li massacriamo.

per PRO intendo i PRO live.

Non per sminuirti, ma penso che i PRO internet siano molto + forti dei PRO live
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      L'ho contattato, fra 20min rivincita :)
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      ma gioca con i polli, non con pagano

quindi cerca Minieri :D
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 3.778
      penso che pagano macini un sacco di dollari anche online ;)
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      L'originale di danielassoBravo, cmq guarda che la maggior parte dei PRO sono delle pippe ;)
      e se studiamo bene e ci prepariamo li massacriamo.

per PRO intendo i PRO live.

Non per sminuirti, ma penso che i PRO internet siano molto + forti dei PRO live
      daniele mi sa proprio che pagano e minieri non sono proprio due pippe ;)
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      L'originale di destrolindopenso che pagano macini un sacco di dollari anche online ;)
      buon per lui, anche se da quanto mi risulta mi sa che non è proprio così.

Ha vinto molti soldi Live, ma online lascia a desiderare, ma d'altronde penso che lo faccia solo per passatempo a differenza di noi sfigati che se vinciamo 100/200 € siamo contenti
    • MiStrZZZPupil
      MiStrZZZPupil
      Bronzo
      Presente da: 05-03-2008 Contributi: 1.690
      Ma Minieri nn era quello che aveva debiti per oltre 100.00 euro e li ha chiesti a Pagano? \o / Cmq non penso che un solo HU possa fare la differenza, per determinare la skill di un player :) Cmq grossi complimenti sei sempre il miglior
      ProSlayer
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di AlexInsideL'ho contattato, fra 20min rivincita :)
      Ammazzalo!
    • manusaiz
      manusaiz
      Bronzo
      Presente da: 12-08-2007 Contributi: 1.442
      bravo Alex, facci sapere come va
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'originale di danielassoma gioca con i polli, non con pagano

quotone :D

@ daniele: comunque pagano mi pare fosse un ottimo player anche online proprio al fixed :D non so dove lessi che raggiunse quota 1.000.000$ di $ online
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      E' finita 3-2 per lui :(
      Ma rigiocheremo :)
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      @ Mario: avevo letto pure io da qualche parte nella rete (e nn ricordo dove) che pagano aveva depositato 50$ su PStars per arrivare a vincere 1M$.

Ora non so quanto sia attendibile.
      So che sa giocare al FL, ma nel FL di oggi gli fanno il culo grosso e sono fortemente convinto che sia in passivo.

Ribadisco: lui gioca online per fun e non per $.

Bisogna riconoscere che per quanto riguarda il FL può aver fatto parecchi $oldi diversi anni fa con il FL (forse fino al 2005/2006 ?), quando il gioco però era molto + passivo e quindi + facile.
    • torbace
      torbace
      Globale
      Presente da: 01-24-2008 Contributi: 979
      Che ci sono giocatori on line più bravi di Minieri e Pagano questo è vero, però da qui a dire che sono dei fish ce ne passa!

Nel fixed limit Pagano è molto forte, infatti il milione di dollari li ha vinti soprattutto grazie al fixed!

Riguardo ad Alex complimentissimi
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      alex fish !!! che giochi contro pagano...!!! gioca contro i vari polli che ci sono!!!!!

@daniele: confermo il milione in carriera... forse il livello si è alzato e ora non farebbe grosse paccate di soldi...ma cmq sia lui che minieri nascono online ;)
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      L'originale di danielasso

Ribadisco: lui gioca online per fun e non per $.

Bisogna riconoscere che per quanto riguarda il FL può aver fatto parecchi $oldi diversi anni fa con il FL (forse fino al 2005/2006 ?), quando il gioco però era molto + passivo e quindi + facile.
      beh fermo restando che battere pagano, minieri ecc è una gran soddisfazione fra l'altro strameritata per alex... devo dire che concordo con daniele...

e questo non vale solo per pagano, ma anche per minieri, l'80% dei giocatori live... una valanga di giocatori forti americani ecc ecc...

molti di questi nell'online sono sopravvalutati... rispetto agli anni 2004/5/6 il gioco è cambiato molto... lo skill medio si è davvero alzato...

basta vedere High stakes poker, durrr è un altro pianeta rispetto ai soliti... voglio dire c'è gente che ha fatto una gavetta ai low incredibile... e un conto è arrivare in alto battendo ad uno ad uno i vari livelli di adesso, un conto giocare hu da 5000 e per la maggioranza contro ricconi...

io sono assolutamente sicuro che se dovessero oggi, pagano e minieri ad esempio, partire dagli hu da 5 su ft piuttosto che nl 25 e dovessero da li multitablando costruirsi il bk farebbero secondo me davvero una gran fatica
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      sono d'accordo con te Nimesulide.

Diciamo che ci sono dei livelli di gioco che possiamo considerare NL100, FL 5/10, SnG 20$ ? dove lo skill medio è molto molto elevato.

Io aggiungo che ci sono dei Pro di certe poker room che fanno davvero pena.
      Il gioco lo conoscono ma fanno gravi errori. Insomma ci sono Pro e Pro.
      Fare parte del Team PRO di una poker room non significa automaticamente essere forte.

Ora d'accordo che Minieri e Pagano non sono polli, ma ti assicuro che su FTilt ci sono cani e porci che fanno parte del Team Pro.
      Alcuni solamente perchè hanno sculato un 2° / 3° posto ad un torneo WSOP o WPT (e sappiamo che è possibile nei tornei) e vengono ingaggiati senza sapere manco giocare. Beati loro, sicuramente avranno dei vantaggi
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      Alcuni solamente perchè hanno sculato un 2° / 3° posto ad un torneo WSOP o WPT (e sappiamo che è possibile nei tornei) e vengono ingaggiati senza sapere manco giocare. Beati loro, sicuramente avranno dei vantaggi
      ah si daniele se poi apriamo il capitolo di quelli che hanno sculato ad un donkaments e sono li non ne parliamo... perchè anche di italiani ne abbiamo diversi davvero sopravvalutati

io ormai giudico un player dai risultati online... se sono costanti ad alto livello e tanti bene... ma un tavolo finale all'ept non è invece indice di nulla
    • Brianmayroma
      Brianmayroma
      Bronzo
      Presente da: 08-30-2008 Contributi: 4.004
      L'originale di Nimesulide
      io ormai giudico un player dai risultati online... se sono costanti ad alto livello e tanti bene... ma un tavolo finale all'ept non è invece indice di nulla
      -Ma Pagano non ne ha fatto uno di tavolo finale all'Ept.
      -Minieri è partito dai sit da 5000 dollari?
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      L'originale di Brianmayroma
      -Ma Pagano non ne ha fatto uno di tavolo finale all'Ept.
      -Minieri è partito dai sit da 5000 dollari?
      Minieri ha ampio risalto mediatico nel mondo del poker. Livb/Adonis no. Chi è meglio dei due? Livb. Punto. E chiunque dica il contrario è meglio che ripeta per milioni di volte come un mantra "di poker non c'ho ancora capito una sega". :D

Tanti "pro" di oggi hanno semplicemente azzeccato il momento giusto per cominciare a giocare, oggi il field è mostruosamente più duro e scalare la vetta è N volte più difficile di 3-4 anni fa.

E chi ci riesce oggi (vedi Dwan) ha tutta la mia stima. Molto più di certi presunti "pro" del menga.
    • 1
    • 2