Clausola contratto pr.it

• Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2007 Contributi: 2.887
      Qualcuno può spiegarmi se ho colto il senso di questa risposta?

# Posso prelevare dal mio conto di gioco in qualsiasi momento? # Certamente. XXXX accoglie in tempo reale la tua richiesta di prelievo, varieranno però i tempi di accredito a seconda del metodo prescelto. Ricorda però che fino a quando non avremo ricevuto il contratto di gioco firmato non potrai effettuare prelievi dal tuo conto di gioco. Inoltre, secondo quanto previsto dal contratto di licenza ed in ottemperanza alla normativa AAMS, su XXXXXXX non è consentito il prelievo dei fondi depositati. Il saldo presente sul conto di gioco del giocatore derivante dai depositi da questo effettuati può essere utilizzato solamente per partecipare ai nostri tornei e non può essere convertito in denaro. Gli utenti possono in ogni momento prelevare il denaro derivante dalle vincite ottenute e/o i rimborsi accreditati sul conto di gioco.

Quindi se verso 100 non li potrò mai avere indietro ma postrò prelevare solo l'importo eccedente derivante da vincite.

Se è così questi sono matti!
  • 10 risposte
    • fdaniele
      fdaniele
      Bronzo
      Presente da: 01-08-2009 Contributi: 774
      Non è che devono essere eccedenti i 100€, ma devono essere frutto di vincite...

Metti che ti giochi tutti e 100€, ma tra perdite e vincite ti ritrovi con 150€ tipo... puoi ritirare i 150€ non solo 50€, però il punto è che ora quei 150€ non sono più i 100 che hai depositato... ma vengono tutti da vincite che hai ottenuto...

Mi sono spiegato?
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Grazie fdaniele,
      in pratica quello che non posso fare è versare e ritirare senza aver giocato.
      Ma se verso e gioco un sit, subito dopo posso fare cash out.

Ho capito bene?
    • Konami86
      Konami86
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 868
      lessi qualcosa a riguardo tempo fa, non vorrei dirti cavolate...

spiego con un esempio... se depositi 100 euro non li puoi ritirare immediatamente... i 100 euro li devi giocare... mettiamo che fai 10 HU da 10 euro (non consideriamo rake) e vinci 150 euro... puoi ritirare i 150 perchè provengono tutti da vincite (e non solo 50 come credo tu abbia pensato leggendo)

questa limitazione mi pare una cavolata e non ne capisco il perchè (vi sono dei bonus di primo deposito, ma mi pare che nessuna PR li offra in cash immediato...), però in fin dei conti non è neanche terribile come potrebbe sembrare...
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Il motivo è molto semplice..quando depositi su una .it i soldi sono T€..quindi devi giocarli altrimenti non puoi prelevarli ;)
    • vance70
      vance70
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2008 Contributi: 2.581
      Penso sia una cosa "italiana" contro il riciclaggio.
      Il problema viene fuori se uno si trova male e vuole cambiare, sei costretto comunque a giocare tot partite
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Grazie a tutti, ora è tutto chiaro.
    • cirusguti
      cirusguti
      Bronzo
      Presente da: 05-24-2007 Contributi: 690
      Cerco di spiegarla in termini corretti.

Quando una persona effettua un deposito, questa compra dei servizi, in questo caso buoni ingresso a tornei/sng, il tutto perchè le PR.it non sono abilitate alla raccolta di soldi (in parole povero non sono banche) quindi prima di poter ritirare devi giocare.
    • frekks
      frekks
      Bronzo
      Presente da: 01-16-2009 Contributi: 3.335
      La cosa è un accorgimento necessario x far applicare la legge. Senno' io gioco su una .com e vinco i soldi. Faccio cash out--->neteller(gratis) Poi per non dare nell'occhio da neteller vado su xxxxx.it e faccio cash out alla mia banca: x la legge ho giocato su xxxxxx.it ma in realtà così non è.
    • DanRamone
      DanRamone
      Bronzo
      Presente da: 05-25-2008 Contributi: 1.491
      mmm ma allora depositando 100 devo giocare un numero di tornei che sommati abbiano buyin totale 100?
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      L'originale di DanRamonemmm ma allora depositando 100 devo giocare un numero di tornei che sommati abbiano buyin totale 100?
      si