andamento generale

• lost85
      lost85
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2009 Contributi: 18
      ho dato uno sguardo generale alle partite poco fa e notavo che il totale delle partite vinte e piu o meno pari a quello delle perse....a livello di soldi ho sicuramente un guadagno....ma a livello generale mi sembra tanto nn riuscire neanche a piazzarmi una partita su due....giusto??
  • 9 risposte
    • lost85
      lost85
      Bronzo
      o magari è un buon rapporto e devo solo concretizzare piu primi posti sul totate dei piazzamenti?ne ho vinto 1su3
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Parli di SNG 9 handed?
    • lost85
      lost85
      Bronzo
      L'originale di MariooooooParli di SNG 9 handed?
      si si scusa il ritardo ho visto ora la risposta......è molto negativo?
    • saliceto
      saliceto
      Bronzo
      Presente da: 04-05-2008 Contributi: 195
      considerando un pagamento standard di 50/30/20 senza rake dovresti avere un roi del 100%...e ti lamenti???? :P
      stai andando alla grandissima....
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      nono anzi..se vai a premio il 50% delle vlte è ottimo :) l'importante però è fare molti primi posti..se hai difficoltà in questo mi sa che devi rivedere la fase push_/Fold..in quanto forse arrivi spesso corto ITM e non puoi lottare per il primo.
      Giocando bene la fase push/fold uscirai diverse volte alla bolla ma quando entri ITM avrai spesso un grosso stack che ti fa lottare per i premi importanti ;)

PS: la mia percentuale di ITM totale non la so, ma negli utili 800 SNG ho il 46%
    • lost85
      lost85
      Bronzo
      L'originale di Marioooooonono anzi..se vai a premio il 50% delle vlte è ottimo :) l'importante però è fare molti primi posti..se hai difficoltà in questo mi sa che devi rivedere la fase push_/Fold..in quanto forse arrivi spesso corto ITM e non puoi lottare per il primo.
      Giocando bene la fase push/fold uscirai diverse volte alla bolla ma quando entri ITM avrai spesso un grosso stack che ti fa lottare per i premi importanti ;)

PS: la mia percentuale di ITM totale non la so, ma negli utili 800 SNG ho il 46%
      ok grazie mille....effettivamente mi capita di arivar corto ma sempre e cmq molte poche volte 3°...poi i secondi posti e i primi si equivalgono (anche se ogni tanto entro in crisi primo posto e nn riesco a vincere neanche da chips leader x tutta la partita ma quello penso che sia piu un blocco mentale di alcuni periodi ).. x la fase push or fold seguo e mi alleno con l'icm se posso almeno mezz'ora al giorno con un media del 85/9% di push esatti...anche se ho notato che gli errori maggiori nn sono nei fold sbagliati ma piu nei push nn fatti questo dovrebbe voler dire che sono un po troppo conservativo in alcune situazioni giusto?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      esatto..allenati anche nei call ai push, li si hanno i maggiori problemi
    • Grottesco
      Grottesco
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2007 Contributi: 9.381
      Ho guardato adesso le mie stat in questo senso..

Ho un ROI del 15% con 44% ITM ai Sng, è buono no?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Si :) però valutate anche i piazzamenti finali..guardando qulli potete vedere se la fase push/fold è giocata bene