Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

paura delle Q al flop e tells dell'avversario

• pisculichi
      pisculichi
      Bronzo
      Presente da: 06-02-2008 Contributi: 140
      e' lo stesso sit di prima...
      Sit&Go [ 90 players - deep ] ( liv blind: 7 )

ero sempre messo bene in chips ( ma al tavolo c'e' cmq il chip leader del sit e un 2-3 tranquillamente sopra avg ), qnd ogni coppia medio-alta, A forte o Ax suited e' un raise pre-flop praticamente da ogni posizione, praticamente 0 limp ( solo da BTN/CO/SB con connectors, dopo altri limp )
      Oppo possiamo dire TAG ( ma qst sit va giocato cosi imo ), anche se forse raisava un po' troppo, soprattutto dopo qnd era salito in chips, cmq sapeva il fatto suo credo...

Ora, qui come l'avreste giocata? a parte la possibilita' del limp preflop... quindi dopo aver deciso di raisare...
      se lui era in bluff e' stato bravo, infatti glielo scritto... anke xke' dopo c/r al flop se e' bravo mi deve puntare al turn imo
      al turn mi ha scritto: 'AK no good'
      io gli ho scritto: 'se avevo AK avevo gia' foldato o reraisato'
      poi gli ho scritto che foldavo 88
      alla fine nn mi ha detto cosa aveva, ma ha detto che credeva che io avessi KK o simili, e quindi io: 'ah allora avevi la Q...o full house' ed e' finita li...

come interpretate la mano e i tells?

dovevo chekkare il flop? call al turn ( tenuto conto del suo tell )?

LOL nn avevo inserito la mano, eccola:

PokerStars No-Limit Hold'em, $8.00+$0.80 Tournament, 50/100 Blinds 10 Ante (8 handed) - Poker-Stars Converter Tool from FlopTurnRiver.com

MP1 (t8695)
      MP2 (t3140)
      CO (t11426)
      Button (t5096)
      SB (t4255)
      BB (t7352)
      Hero (UTG) (t10824)
      UTG+1 (t6787)

Hero's M: 47.06

Preflop: Hero is UTG with 8, 8
      Hero bets t280, 6 folds, BB calls t180

Flop: (t690) 4, Q, Q (2 players)
      BB checks, Hero bets t515, BB raises to t1600, Hero calls t1085

Turn: (t3890) 3 (2 players)
      BB bets t2000, Hero folds

Total pot: t3890

Results:
      BB didn't show
      Outcome: BB won t3890
  • 1 risposta
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.915
      Ciao,

tu con full o Q avresti rilanciato? Forse con la Q, ma non tutti lo fanno.. con full invece devi dare assolutamente una free card ;)
      Giusto giocare aggressivi ed entrare sempre con un raise, tutto bene fino al turn, dove però penso avrei chiamato per vedere cosa fa al river, in un piatto di 6k devi aggiungerne 2k...non dico che sia facile ma avrei sicuramente chiamato, tranne se conoscevo l'avversario come solido.