euro o dollari?

• frekks
      frekks
      Bronzo
      Presente da: 01-16-2009 Contributi: 3.335
      Salve a tutti, io gioco attualmente su titan e quando mi sono registrato ho scelto di visualizzare il mio conto in euro. Non so se mi conviene infatti anche se non mi applicano nessuna tassa al cambio quando mi iscrivo ai tornei o compro le fiches per il cash (almeno così dicono), se faccio cash out penso che me lo fanno in euro e li credo che una tassa me la applicano al cambio.
      In più mi sto per aprire un conto neteller e volevo chiedere anche a qualcuno esperto se mi conviene aprirlo in euro o dollari.
      Credo che sia conveniente avere il conto nella stessa valuta della PR, oppure no?
      Mi scuso x la totale ignoranza e ringrazio tutti quelli che mi risponderanno.
  • 1 risposta
    • xscaio
      xscaio
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 4.356
      Io terrei il bankroll con la stessa moneta dei buyin.
      Quindi se i tornei hanno un buyin in $ meglio il bankroll in $ altrimenti tutte le volte che fai buyin dal bankroll avrai uscite + o - basse e suscettibili al cambio euro dollaro. Mentre il conto nettler in €.
      Questo ti permette di fare cash out programmati quando si alza il dollaro per non perdere troppo potere d'acquisto alle tuo vincite e magari guadagnare qualcosa finanziariamente con le tuo vincite.

Qui puoi controllare l'andamento euro dollaro.
      http://it.finance.yahoo.com/valuta

PS:
      "hai piu' esperti" se sbaglio qualcosa fatemi sapere.