HUD per SNG su pokerstars

• xscaio
      xscaio
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 4.356
      Qualcuno mi sa consigliare un programma per visualizzare le statistiche al tavolo?
      Ho provato elephant ma non son riuscito a farlo funzionare forse perchè era la versione trial e ormai era scaduta.
      Anche con poker Ace ho avuto dei problemi di visualizzazione fuzionava solo su tavoli cash, non perfettamente e non leggeva le handhistory

Voglio un software semplice. Nessuna statisica speciale mi bastano % raise al pre flop, % dbet, % cbet...

IO GIOCO SNG e TORNEI non tavoli CASH

Io gioco i SNG non tavoli cash su pokerstars ho sentito che molti HUD funzionano solo con tavoli cash. Possibilmente se è un free o almeno trial tanto da poterlo valutare prima di aquistarlo
  • 9 risposte
    • cloix86
      cloix86
      Bronzo
      Presente da: 01-03-2008 Contributi: 256
      Per i SNG elephant non è predisposto. Io utilizzo Poker Traker 3 mentre gioco e lo trovo un ottimo programma sia per l'hud che per le statistiche post sng. E' un programma trial che lo puoi scaricare dall'omonimo sito. Inizia a provarlo e poi chiedi pure nella sezione software se hai problemi nel configurare l'hud. Immagino che ti riferisci alla versione .com di pokerstars altrimenti leggiti la guida nella sezione software per farlo funzionare con la versione italiana. Ciao!
    • xscaio
      xscaio
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 4.356
      Ok grazie lo provero'. Altri software + semplici e + leggeri tipo poker ace HUD che funzionano con pokerstars con tavoli SNG?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'originale di xscaioOk grazie lo provero'. Altri software + semplici e + leggeri tipo poker ace HUD che funzionano con pokerstars con tavoli SNG?
      PokerAce hud non funziona da solo, ma ha bisogno di PT..pokertracker3 ha già l HUD incorporato
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      I programmi utili per gli SNG sono:

Pokertracker 3
      Pokertracker 2 + PokerAce HUD
      Holdem Manager

Sia PT3 sia HEM hanno la trial, provali entrambi e decidi cosa preferisci. :)
    • AlienBeamen
      AlienBeamen
      Bronzo
      Presente da: 05-05-2009 Contributi: 1.104
      L'originale di GalandilI programmi utili per gli SNG sono:

Pokertracker 3
      Pokertracker 2 + PokerAce HUD
      Holdem Manager

Sia PT3 sia HEM hanno la trial, provali entrambi e decidi cosa preferisci. :)
      io ho trovato questi due HUD gratis...avendo già elephant per il futuro cash nn volevo spendere soldi, se possibile sennò vabbene li compro...ho già icm trainer per la ICM e lo studio post sessione.

holdemranger ---> realtime hud
      tpdb ---> the free poker database

se volete posto link ma cmq con google escono subito...

che ne dite voi Maestri e coach?

ripeto...se devo comprare qualcosa lo compro ma siccome aspetto il cash e ho già Elephant...
    • BugInside
      BugInside
      Bronzo
      Presente da: 10-05-2009 Contributi: 663
      Alien, purtroppo 2 spese sono da fare, mettiti l'anima in pace. Ho chiesto anche io 2 o 3 giorni fa, poi sono andato anche a cercare i post di chi aveva gia' chiesto.
      Se per ora giochi tornei sng con buy in minori di 16$ compra holdem manager small (32 euro) che poi ti sara' utile anche per il cash.
      Altra spesa e' Sng Wizard perche' ICM trainer non ti permette di modificare il range dei call avversari, quindi ti farebbe studiare l'icm in maniera poco realistica.
    • AlienBeamen
      AlienBeamen
      Bronzo
      in che senso utile per il cash se ho già Elephant? ci sono differenze?
    • AlienBeamen
      AlienBeamen
      Bronzo
      cmq nn è che voglio passare per pezzente voglio solo ottimizzare i miei soldi del poker...perciò chiedo...anche perchp fra 2 mesi cambio room e magari starò 2-3 mesi su ogni room per "provarle" tutte per poi stabilirmi in maniera DEFINITIVA su quella che mi piace di più come tutto: assistenza, software, gente....tipi di tornei e orari ecc ecc...se non la provi un paio di mesi nn capisci DAVVERo come è la room....

percò chiedo su un tracker mi sia utile in 2 mesi...diverso è chi sta piantato a un livello e sis scontra da mesi con le stesse persone capisci/capite?

per esempio wiz nn avrei tempo PER ORA di anzalizzare cosi in DETTAGLIO le mani post sessione visto che sto facebdo rb100%...nn riesco ancora a usare il trainer figurarsi un softw più approfondito...capite che intendo?

perciò cercavo qualcosa free non è una questione di 30euri assolutamente...anzi...costano poco per l'edge che danno da come sento in giro...

aspetto anche altri pareri...dei coach e mod anche

GRAZie :)

Alien
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Alien, all'inizio (quasi 2 anni fa) la pensavo come te. Ma dopo aver utilizzato a fondo prima Elephant, poi PT3 e per ultimo HM, penso che quei soldi siano non bene, ma OTTIMAMENTE spesi.

Oltre al solo utilizzo dell'HUD, la rapidità e comodità nel farsi le session review, analizzare e trovare i propri leak e quelli degli altri ecc. sono mostruosamente +EV rispetto al costo, una tantum, del programma.

E la qualità di HM, imo, è attualmente inarrivabile anche per gli altri programmi a pagamento come PT3, figuriamoci per dei programmi gratis.