Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

[Mtt Regular 2$ Full Ring] KJ vs loose/maniac

• Dodazzo
      Dodazzo
      Bronzo
      Presente da: 07-28-2008 Contributi: 3.334
      Stat Villan :

Hand : 37
      VP : 83,78
      PFR : 4,70
      WTSD : 50
      WTS : 35,71
      AF : 1,67
      3bet : 8,33

Average : 7,5k c.a

Full Tilt Poker, NL Hold'em Tournament, 80/160 Blinds, 8 Players
      LeggoPoker.com - Hand History Converter

UTG+1: 5,580
      Hero (MP1): 5,992
      MP2: 4,745
      CO: 6,036
      BTN: 6,938
      SB: 8,360
      BB: 9,725
      UTG: 6,570

Pre-Flop: (240) K:club: J:diamond: dealt to Hero (MP1)
      2 folds, Hero raises to 480, 2 folds, BTN calls 480, 2 folds

Flop: (1,200) A:club: 9:club: A:heart: (2 Players)
      Hero checks, BTN bets 1,200, Hero raises to 5,512 and is All-In, BTN calls 4,312

Turn: (12,224) 3:diamond: (2 Players - 1 is All-In)

River: (12,224) A:spade: (2 Players - 1 is All-In)

Results: 12,224 Pot

Vorrei avere dei pareri prima di fare le mie considerazioni.
  • 7 risposte
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Sinceramente avrei fatto c bet standard e poi se rilanciato folderei e se chiamato sarei per lasciare successive. As played se chiamato butti all' aria un mtt, poi se e' maniac come dici anche se solo 37 hand avrei avuto piu' pazienza nel beccarlo in castagna
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      Presente da: 07-02-2007 Contributi: 7.285
      brutta cosa , ma proprio brutta

io avrei fatto solo un check/fold

contro un maniac gioco solo col punto, manco perdo tempo con la c bet perchè se è davvero maniac mi può pure rilanciare (parlo di maniac gambler aggressivo, non di un maniac calling station )

il check raise con air vs un maniac penso sia un suicidio, anche perchè questo è un total bluff con air, se avessi avuto esempio KJs :club: era brutta, ma avevi outs per vincere, così è puro gambling
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.915
      Ciao,

37 mani sono pochissime, poi dalle stats non sembra un maniac perchè non è molto aggressivo ma solamente parecchio loose....
      quindi la contbet l'avrei fatta, ma se chiamato o rilanciato mi sarei fermato li di certo.
    • Dodazzo
      Dodazzo
      Bronzo
      Presente da: 07-28-2008 Contributi: 3.334
      Ok singolarmente la giocata sembra molto strana (oserei dire anche brutta) ora vi spiego il mio ragionamento.

Preflop l'ho visto rilanciare sia con Ax sia con coppie basse, è capitato 2/3 volte, per questo motivo ero abbastanza convinto non avesse ne l'A (per quale motivo poi devi bettare pot con tris al flop) e nè una coppia piccola.

Un suo bet pot l'ho visto semplicemente in puro steal, ha visto il mio check di debolezza (eccome se lo era) e ha tentato come aveva fatto altre volte (l'ho visto cercare di stelare da late al flop dopo alcuni check più volte) di rubare il piatto.

Il mio ragionamento è stato : il 33% delle volte becca il flop, escludo l'A, gli rimane il 9. Il piatto è di 2500, il mio stack è di 5300 c.a, se folda aumento del 50% il mio stack, se chiama o sono sopra (ha fatto vari sali scendi con call sbagliati) oppure mi batte con un 9.

Read sbagliata, Mtt buttato. Nonostante questo non sono così convinto che fosse così brutta la giocata. SE avessi vinto avrei raggiunto l'average e sarai riuscito a giocare più tranquillo magari permettendomi di cercare il coinflip contro corti a 1,5/2k senza giocarmi tutto il torneo.

Grazie dell'analisi ;)
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Capisco il tuo ragionamento, ma ti ha chiamato 3xbb e poi ti punta contro dopo un check molto sospettoso da parte tua, forse vuol dire che l'A ce l'ha o almeno una coppia media ed essendo un loose player, difficilmente folda.
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.207
      aveva K9!

abbiam discusso animatamente di sta mano rischiando anche una chiamata dei vicini visto che erano le 23.30.. mai + dodo ste cose plz ^^
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      L'originale di elfigusaveva K9!

abbiam discusso animatamente di sta mano rischiando anche una chiamata dei vicini visto che erano le 23.30.. mai + dodo ste cose plz ^^
      :D Dodo come Ryuga LOLLLLLLLLL. solo che se lo fa Ryuga foldano.
      scherzo naturalmente