investimento per un ept

• EasyTarget
      EasyTarget
      Bronzo
      Presente da: 12-11-2007 Contributi: 590
      vorrei provare ad investire 500-1000€ per provare a qualificarmi ad un EPT; quale via scegliereste ? non so bene come organizzarmi.. dividere la cifra in 1-2 tentativi? 4-5 o di piu? satelliti a step di ps o tornei?
  • 14 risposte
    • SENNA872
      SENNA872
      Bronzo
      Presente da: 03-10-2008 Contributi: 753
      t consiglio di giocarti domenica prossima su pokerstars la finale con 8 posti garantiti costo 100 euro nelle altre rom quelle .com è molto complicato
    • Brianmayroma
      Brianmayroma
      Bronzo
      Presente da: 08-30-2008 Contributi: 4.004
      L'originale di SENNA872t consiglio di giocarti domenica prossima su pokerstars la finale con 8 posti garantiti costo 100 euro nelle altre rom quelle .com è molto complicato
      Investendo cento euro ci sono buone probabilità sul .it di prenderlo?
      Quanti players ci saranno?
    • EasyTarget
      EasyTarget
      Bronzo
      quello da 100€ è 1 ogni 60player ... ci proverò ma nn mi aspetto nulla sinceramente
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      L'originale di EasyTargetquello da 100€ è 1 ogni 60player ... ci proverò ma nn mi aspetto nulla sinceramente
      Anche 1 ogni 66/67 ;)
    • SENNA872
      SENNA872
      Bronzo
      Presente da: 03-10-2008 Contributi: 753
      8 sn sicuri cmq il livello li è molto basso
    • pisculichi
      pisculichi
      Bronzo
      Presente da: 06-02-2008 Contributi: 140
      se ti interessa il mio parere io direi decisamente gli steps su PS vero...o perlomeno io farei cosi
      se hai da investire 2° sn ottimi, xke' li puoi riprovare se nn arrivi 1° o 2°, come avrai visto; semmai inizi direttamente dal 3 step, anke xke' mi sembra che sia il primo sit nn turbo...
      certo che arrivare 1°o 2° all'ultimo step e' tostissimo, dato che ogni tanto me li vedevo prima ed il livello e' davvero alto ( ci mankerebbe!! ), inoltre ci sono 4 o 5 supernova che li giocano tutti sembra...
      in definitiva pero' mi sembra il modo piu' ragionevole dal momento che devi avere meno culo rispetto a un mega satellite come quello di PS.it imho ( li ne devi vince di coin flip ) ...oltre alla tua bravura s'intende...
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Ieri ho provato anche io un evento su una .it per il quale mi ero qualificato ma è parecchio complessa come cosa.

Essendo il buyin dei satelliti di soli 100 € c'è un posto ogni tot personze di solito 1 su 50-60 .. quindi la vedo molto complessa come cosa.
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      L'originale di EasyTargetquello da 100€ è 1 ogni 60player ... ci proverò ma nn mi aspetto nulla sinceramente
      c sono anch' io ho gia pronto un ticket :D

tentar non nuoce

Easy e si ti giocassi un side event all' ept magari con l' aiuto anche di qualche stratega che ti banka
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.907
      L'originale di sauzer00Ieri ho provato anche io un evento su una .it per il quale mi ero qualificato ma è parecchio complessa come cosa.

Essendo il buyin dei satelliti di soli 100 € c'è un posto ogni tot personze di solito 1 su 50-60 .. quindi la vedo molto complessa come cosa.
      quoto, non capisco perchè nelle .it non si possa fare dei subsatelliti da 100euro, per poi fare ad una certa data di giocare un satellite da 500-1000 (solo per chi si è qualificato, quindi non ci si rovina) per eventi tipo ept.
    • EasyTarget
      EasyTarget
      Bronzo
      arrivato 7imo (peccato tutto torneo dominato fino al ft dove ho iniziato con 2 cagate da cui nn mi sono piu ripreso, di certo vedere solo 55 e KQ in 2ore di ft nn ha aiutato) al sundaynight.. forse il capitale aumenta ma devo decidermi !

partire dallo step3 vuol dire fare top2 4 volte quasi di fila (considerando qualche retry)

per i side event non so.. che struttura hanno? sto vinciucchiando un po al cash e una volta all'anno avevo intenzione di provare qualcosina di cool lol
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Qui ce il programma

http://www.europeanpokertour.com/sanremo/sanremo.html
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      L'originale di willyss
      L'originale di sauzer00Ieri ho provato anche io un evento su una .it per il quale mi ero qualificato ma è parecchio complessa come cosa.

quoto, non capisco perchè nelle .it non si possa fare dei subsatelliti da 100euro, per poi fare ad una certa data di giocare un satellite da 500-1000 (solo per chi si è qualificato, quindi non ci si rovina) per eventi tipo ept.
      Perchè non ci arrivano ... Fanno 1 satellite al giorno da 100 € e la finale ogni fine settimana ...
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      L'originale di sauzer00
      L'originale di willyss

Perchè non ci arrivano ... Fanno 1 satellite al giorno da 100 € e la finale ogni fine settimana ...
      dipende su che room .it giocate...cmq in quella dove sono io ora fino a sta settimana hanno fatto un satellite ogni sera da 100 euro con 2 posti garantiti...da questa settimana forse non li fanno più ogni sera perchè non hanno più posti, ma tipo stasera c'è...

cmq non è che non ci arrivino :D :D solo non possono fare diversamente...
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      No non capisci pine.

Quello che dicevamo con willys era di fare che ne sò ogni giorno della settimana un satellite che ogni 10 iscritti ne passa 1 in modo che su 100 iscritti ne passano i primi 10. Quindi ogni persona che passa è come se pagasse un buyin di 1000 €

E poi ogni fine settimana fare una una finale tipo un SNG da 6 posti uno per ogni giorno della settimana
      E il primo vince il tiket.

E' sempre meglio che fare un MTT unico in cui passa 1 ogni 60 persone.
      IMHO