Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

ultima mano MTT

• ImAllinOrFold
      ImAllinOrFold
      Bronzo
      Presente da: 01-27-2008 Contributi: 230
      Final table HU in un 3000 garantito

blind 15k 30k

Gous79 sb call (700k chips)

hero BB check cn J5 a fiori (480k)

flop 6 8 8 (cn 6 e 8 d fiori)

io check lui bet 60k, io all in , lui call

aveva KK e hanno tenuto...

giocata male? io ho pensato che se avesse avuto l'8 magari checkava e poteva semplicemente essere uno steal avendo visto il mio check debole sia al preflop che al flop e allora ho pushato cn i miei 4/5 ...
  • 3 risposte
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.915
      Ciao,

non penso sia saggio rischiare 480k per vincerne 90...... .
      Con un bluff così esagerato, sei poco credibile, con un 8 avresti fatto check-raise all-in?
      Se hai un draw oop, ti conviene puntare da primo a parlare o giocarlo passivamente se hai le odds;se invece sei in posizione, puoi provare un raise per avere una free card al turn; la tua giocata mi sarebbe piaciuta se avessi avuto un stack più piccolo.

p.s. chiederò l'intervento del nostro coach HU Alessandro, che ha molta + esperienza ;)
    • ImAllinOrFold
      ImAllinOrFold
      Bronzo
      Presente da: 01-27-2008 Contributi: 230
      grazie mille :D
    • alessandroA
      alessandroA
      Bronzo
      Presente da: 02-04-2008 Contributi: 4.473
      allora....analizziamo la situazione: siamo 16 bb deep....poca possibiltà di manovra post flop e preflop non possiamo pushare 16bb con j5s quindi preflop ok il ch.
      -post flop abbiamo un ottimo board ma sia il 6 sia l'8 sono nel suo range più la possibiltà di trappola.
      Quindi ch push non mi piace molto....io avrei scelto la linea ch call.
      Qui siamo troppo corti per un ch raise....saremmo in ogni caso committed...