1300$ e il Bankroll ringrazia :D

• AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Dopo quasi 6ore di gioco ho finito 2 un torneo da 10+2$ su FullTilt
      1100 gli iscritti e mi sono preso 1300$, non male :D
      Peccato per il primo posto perchè sono stato a lungo in testa ma va bene cosi :)
      Sono contento perchè è la prima volta che vinco cosi tanto in un torneo(il mio massimo era 250€ su Pokerdassi,piattaforma abbandonata da quando gioco su Full Tilt).

Speriamo di arrivare secondo anche al 750K :D :D :D

(ma mi va bene anche 3 o 4 :D )
  • 13 risposte
    • krungthep
      krungthep
      Bronzo
      Presente da: 08-28-2007 Contributi: 90
      complimentoni!!!!!!!!
      :D :D :D
      na bella botta al bankroll ^^
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      Bravo!!
      Sei in forma nei MTT da quanto leggo.
      A me piacciono molto ma fatico a mantenere l'attenzione per molte ore al computer.
      Che strategia usi? Giochi tight e cerchi il duble up all'occasione giusta?
      Io scoppio sempre in bolla, sarà che sono troppo tight e arrivo sempre short a quel punto.
    • lorykap
      lorykap
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 1.524
      ottimo!!! complimenti!!!
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      L'originale di pusulitBravo!!
      Sei in forma nei MTT da quanto leggo.
      A me piacciono molto ma fatico a mantenere l'attenzione per molte ore al computer.
      Che strategia usi? Giochi tight e cerchi il duble up all'occasione giusta?
      Io scoppio sempre in bolla, sarà che sono troppo tight e arrivo sempre short a quel punto.
      Il mio pregio(ma che in momenti difficili si puo' trasformare in difetto) è giocare aggressive aggressive: da quanto ho iniziato a giocare cosi è cambiato tutto per me.

Ti dico che la pazienza aiuta ;)
      io tipo nei primi livelli non ero fisso a seguire il torneo(anche perchè avevo sonno e non pensavo nemmeno di giocare, ma ero qualificato quindi l'ho ''dovuto'' fare) anzi cazzeggiavo su internet.
      Sono salito in chips e ho iniziato a seguire attentamente il torneo: i blinds aumentavano e giocando aggressivo mi sono portato nei primi 20 posti dopo un'ora.
      Una mano fortunata e mi sono ritrovato in testa.
      Il gioco aggressivo mi ha portato ad avere il doppio del secondo quando eravamo rimasti 10-12.
      Poi un bluff venuto male e ho perso meta' stakes.. arrivo al tavolo finale da 2°.. torno in testa... poi un altro bluff sbagliato quando siamo in 4 e alla fine mi tocca ''accontentarmi'' del 2° posto.

ma non era questo che volevi sapere :D :D :D

Cmq si, essere pazienti aiuta, e parecchio: non bisogna cercare di ''forzare'' quando i livelli son bassi bassi; ma appena entrano in gioco ante e i bui sono 150/300 bisogna cambiar marcia: rilanci pesanti con carte giocabili quando si è fuori posizione e rilancini commisurati alla mano e al piatto per provare qualche steal da posizione di SB nei confronti del BB o in posizione di button o cut-off.
      Se si inizia a rilanciare bisogna esser pronti a farlo anche fino in fondo(ho fatto passare 3-4 al river in piatti da 80-90k avendo in mano J high...) rischiando pero' di prendere batoste: ma io la vedo come unica via per vincere online.. da quando gioco aggressive^3 è cambiato tutto ;) .
      Diciamo che dariominieri mi ispira troppo come gioco (solo che lui è un fenomeno e io un poveraccio xD )
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      La penso esattamente come te ma da quando ho iniziato a giocare in questo modo cioè da una settimana circa ho vinto 5 sit & go tutti piccolini massimo ho preso 17$ e spiccioli ma per me son soldi visto che gioco da un mese se è tanto.
    • cirusguti
      cirusguti
      Bronzo
      Presente da: 05-24-2007 Contributi: 690
      che bello vedere hattricchiani crescere...direi che mi hai già superato, ora toccherà a me chiederti consigli
      :)
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      L'originale di cirusgutiche bello vedere hattricchiani crescere...direi che mi hai già superato, ora toccherà a me chiederti consigli
      lol :D

Dai che stasera c'è il 750k!
      Sei qualificato alla fine o no? :D
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 860
      L'originale di AlexInside
      L'originale di cirusgutiche bello vedere hattricchiani crescere...direi che mi hai già superato, ora toccherà a me chiederti consigli
      lol :D

Dai che stasera c'è il 750k!
      Sei qualificato alla fine o no? :D
      maddai... anche voi giocate a hattrick?!? io ero un patito, poi ho smesso... ero in IV... per caso avete mai visto o usato il tool per le pescate "Cross your fingers" ? L'ho fatto io :)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      wa pure io sono iscritto...dopo la 1^ stagione sono salito in9^ però ora m scoccia fare la formazione e tutto il resto dato ke non mi da + stimoli, non so neanke a ke pposizione sono ora
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      Io ad hattrick avevo iniziato. Poi mi sono accorto che ero una vera sega ed ho smesso.
      Voi vi chiedere: "ma visto ke sei una sega pure a poker, perchè non smetti pure qui?"
      E sapete che vi rispondo? A poker continuo perchè non posso fare a meno di sentire la voce di zucchero nei video di PS.
    • cirusguti
      cirusguti
      Bronzo
      Presente da: 05-24-2007 Contributi: 690
      Il mio nick su hattrick è Padania, Marsellus, dovresti conoscermi

:P pP

@Alex...non ho un dollaro su fulltilt, quindi impossibile qualificarsi però stase ho fatto secondo in un free su pitbull e 25$ a casa...

Buona fortuna per il torneo di stanotte..fammi sapere come è va..

non riesco a seguirti perchè ho dormito poco causa raduno di ht sabato sera e partita la domenica mattina
      :P
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      A poker continuo perchè non posso fare a meno di sentire la voce di zucchero nei video di PS.

Haha, mi prendi in giro, eh? Bravo bravo! :D
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 860
      L'originale di cirusgutiIl mio nick su hattrick è Padania, Marsellus, dovresti conoscermi

:P pP
      E' la seconda volta che me lo dici e io me ne scordo sempre :D