Altra bad beat assurda

• geniodelletartarughe
      geniodelletartarughe
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-21-2007 Contributi: 3.662
      Full Tilt Poker Tournament game, buy-in $Satellite to 750K Guarantee (86127101), T$40.00/T$80.00 No Limit, 3/9 players
      Hand History Converted by TalkingPoker.com

BB: T$5240
      HERO (SB): T$5340
      Button: T$2920

BB posts Small Blind T$40.00
      HERO posts Big Blind T$80.00

Pre-flop: T: T: (T$120)
      Button raises to T$280
      BB raises to T$5240 and is all in
      HERO calls T$5160
      Button folds

Flop: T: 2: 6: (T$10760)

Turn: T: 2: 6: 9: (T$10760)

River: T: 2: 6: 9: 7: (T$10760)

BB shows (8: 8:) a straight Ten high and wins the pot T$10760
      HERO shows (T: T:) three of a kind Tens

Non appena ho visto il flop mi sono detto: ok, perdo solo se chiude scala. Mah... sarò un mago.... non appena ho visto il turn già sapevo cosa sarebbe uscito al river... ma dai... ma cos'è... un film d'azione?! Rocky7? Gioco tornei da 3 settimane e se volessi postare tutte le bad beats subite in questo modo intaserei il forum, mi ci vorrebbero 3 mesi per postarle tutte. Speriamo passi presto, spero non sia questa la normalità.... :(
  • 5 risposte
    • geniodelletartarughe
      geniodelletartarughe
      Coach
      Coach
      Sono andato a controllare le percentuali al flop: 98,28 - 1,72. Manco un out, praticamente :D
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.911
      Ciao genio,

hai tutta la mai solidarietà, se tu giocassi sit n go, dove si giocano tantissimi all-in preflop, al posto del cash e mtt, saresti abituato a queste mani e non ti sembrerebbe così strano.
      Io che gioco 80 sit al giorno, vedo queste mani + volte al giorno ed ormai mi scivolano.

Però qui mi posso permettere di dire che con 60bb circa non si chiama all-in preflop con TT, neanche contro un donk.
    • geniodelletartarughe
      geniodelletartarughe
      Coach
      Coach
      Beh.... dipende anche dalla % di mani con cui il donk rilancia. Questo era un sat con 2 tickets da 216$ e 3° posto a 190$ ca. per cui il donk in questione aveva cominciato a rilanciare all'impazzata, tanto aveva raggiunto l'obiettivo :D Ho pensato dunque che la mia equity fosse più che abbondante per chiamare qui, considerando anche le 400 chips di dead money già nel piatto. Fossimo stati in bolla forse avrei passato ma in genere non mi va di farmi aggredire così al tavolo.
      Per quanto riguarda l'esperienza è sicuramente vero quello che dici, coach: quando gioco cash non ci faccio caso manco io alle bad beats ma i tornei mi mandano in bestia :D
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.911
      Se la pay-out era quella allora contro un aggressive donk ok,.... In generale però, nei tornei l'equity è un po' diversa rispetto al cash, perchè devi calcolare anche il rapporto tra pro e contro,se c'è un giocatore + corto e voi non dovreste scannarvi se non con AA-KK con i bui a 40-80.
    • geniodelletartarughe
      geniodelletartarughe
      Coach
      Coach
      Sì sì, certo coach... questo l'ho capito :D