.

• 30 risposte
    • SENNA872
      SENNA872
      Bronzo
      Presente da: 03-10-2008 Contributi: 753
      P.S. QUESTO POKER è TRUCCATO LO SAPPIAMO TUTTI SE VINCIAMO TANTO IN UNA ROOM PRIMA O POI CI FANNO PAGARE IL CONTO
    • lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      Presente da: 02-25-2008 Contributi: 662
      perche quanto hai vinto "molto"??
    • sandrolizard
      sandrolizard
      Bronzo
      Presente da: 04-11-2008 Contributi: 708
      L'originale di SENNA872P.S. QUESTO POKER è TRUCCATO LO SAPPIAMO TUTTI SE VINCIAMO TANTO IN UNA ROOM PRIMA O POI CI FANNO PAGARE IL CONTO
      Ma dai senna lo sai ke il poker è anche questo, inutile riprendere il discorso delle rooms ke sono rigged ecc...
      Prenditi una pausa e fai come hai detto, scrivi sul forum ma non giocare vedrai che quando sarai pronto ti tornerà la voglia di giocare ;)
    • SENNA872
      SENNA872
      Bronzo
      DAI IL 15-16 TORNO A GIOCARE .. MI DO UNA PAUSA FARO' UN VERSAMENTO SERIO E VEDIAMO CHE COMBINARE INTANTO MI COMPRO QUALCHE LIBROE SFRUTTO IL BUONO CHE OFFRE IL SITO
      CMQ HO VISTO MANI DAVVERO RACCAPRICCIANTI CHIAMAVO GLI OUT E USCIVANO COME FUNGHI
    • Taisuke
      Taisuke
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2008 Contributi: 410
      Déjàvu
    • NevaMasquerade
      NevaMasquerade
      Bronzo
      Presente da: 03-04-2008 Contributi: 1.460
      0.1/0.2 No-Limit Hold'em (5 handed)
      Hand recorder used for this poker hand: PokerStrategy Elephant 0.67 by www.pokerstrategy.com.

Preflop: Hero is BB with J:club: , J:diamond: . CO posts a blind of $0.20.
      MP3 folds, CO checks, BU folds, SB calls $0.10, Hero raises to $1.00, CO calls $0.80, SB folds.

Flop: ($2.20) T:spade: , 4:spade: , 4:diamond: (2 players)
      Hero bets $1.60, CO raises to $3.20, Hero calls $1.60.

Turn: ($8.60) 4:club: (2 players)
      Hero checks, CO bets $6.40, Hero raises to $23.70 (All-In), CO calls $9.40 (All-In).

River: ($48.10) 4 :heart: (2 players)

Final Pot: $48.10

Results follow (highlight to see):
      Hero shows (Jc Jd)
      CO shows (As Ks)
      CO wins
    • MiStrZZZPupil
      MiStrZZZPupil
      Bronzo
      Presente da: 05-03-2008 Contributi: 1.690
      looool neva ZOMG
    • SENNA872
      SENNA872
      Bronzo
      new
      identica giuro ho subito una mano tale e quale avevo anche io una coppia JJ
      INCREDIBILE
    • DanRamone
      DanRamone
      Bronzo
      Presente da: 05-25-2008 Contributi: 1.491
      dai senna, mi dispiace il poker è anche questo...vedrai che ti rifarai con gli interessi!
      fai bene a prenderti una pausa, studia e tornerai + forte di prima! ;)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'originale di DanRamonedai senna, mi dispiace il poker è anche questo...vedrai che ti rifarai con gli interessi!
      fai bene a prenderti una pausa, studia e tornerai + forte di prima! ;)
      quoto..

studia, confronta il tuo gioco con gli altri, posta e posta mani ;) imparerai a limitare le perdite quando le cose vanno male ed aumentarle nelle situazioni buone...

nel mese scorso ho avuto un bell UP iniziale, poi ho avuto una serie da 400SNG senza profitto per poi riprendere a vincere, se psicologicamente riesci ad affrontare questi momenti senza creare danni ma limitando le perdite migliorerai sicuramente..ovviamente giocare in BR ti aiuta tantissimo ad affrontare sti momenti senza problemi.

Ripeto inizia a postare mani(come non detto se lo fai già) ed a confrontarti con gli altri, ti servirà tantissimo perchè le perdite non sono mai dovute solo alla sfortuna ;)
    • SENNA872
      SENNA872
      Bronzo
      OKKKKKKKKKKKKKKK
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      L'originale di Marioooooo

Ripeto inizia a postare mani(come non detto se lo fai già) ed a confrontarti con gli altri, ti servirà tantissimo perchè le perdite non sono mai dovute solo alla sfortuna ;)
      Le perdite son dovute alle room rigged.
      O no?

:D
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'originale di AlexInside

O no?

ma stai zitto tu..vai a spennare quei polli :D
    • frekks
      frekks
      Bronzo
      Presente da: 01-16-2009 Contributi: 3.335
      la mano del poker a tavola e perdo x kiker m'è successa anche a me X(
      Avevo kk e il cane ha chiamato il mio allin preflop con A3. Se usciva un asso e perdevo neanche bestemmiavo, solo che così mi sono sentito preso per il culo... oltre il danno labeffa! :evil:
    • SENNA872
      SENNA872
      Bronzo
      MA QUANDO VAI ALLO SHOW DOWN E PARECCHIE VOLTE HAI UNA COPPIA E L TUO AVVERSARIO TI FA COLORE AL FLOP NON SENTI CHE QUALCOSA NON QUADRA?
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      Presente da: 07-02-2007 Contributi: 7.285
      L'originale di AlexInside

O no?

quoto
      it's all rigged

sono venuto fuori Ryuga :D :D :D :D :D :D

ah bellooooooooooooooooo, ma che te lamenti io è più di un anno che perdo come dici tu
      e sono ancora qui a fare il cazzaro
      cert sarebbe bello essere come Alex che pensa che con A2 sia davanti a Kk perchè tanto A scende sempre nelle poker room rigged dove gioca lui...ma noi siamo così dobbiamo sputare sangue per la pagnotta
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Pazienza e determinazione.

:)
    • SENNA872
      SENNA872
      Bronzo
      BELLA SBRAFFA AHAHAHAH FACCIAMO UN BLOG DELLE PEGGIORI SCONFITTE EHEHEH
    • Bobby89BJ
      Bobby89BJ
      Bronzo
      Presente da: 10-16-2008 Contributi: 168
      Senna io ho attraversato un down di quasi un mese, ora per fortuna le cose stanno andando bene...ti dico solo una cosa, non so se le room siano in qualche modo programmate, nel senso come ho detto più volte, che il software favorisca i polli in perdita a discapito dei giocatori vincenti che di tanto in tanto possono sopportare delle bad beats! Questo è un pensiero che fanno in molti quando le cose vanno male, me compreso, però se c'è gente che gioca a poker online da 3-4 anni ed ha raggiunto determinati risultati e ti viene a dire che le poker room non sono rigged e che dietro periodi bui magari ci sono anche delle scelte sbagliate, forse è vero! Però capisco come un giocatore si sente nel momento che capitano determinate situazioni spiacevoli X( quindi hai tutta la mia comprensione.
      Una cosa che però non capirò mai, ed è proprio questo che mi fa insospettire, è che ci sono periodi dove ti va bene tutto e periodi dove prendi BB su BB...è questo che mi fa pensare...perchè se fosse tutto più costante, allora si penserebbe solo alla casualità, ma ci sono momenti in cui è impossibile giocare, sembra quasi che giochi al videopoker!
    • 1
    • 2