Primi passi verso un gioco responsabile ^^

• TheCaptain7
      TheCaptain7
      Bronzo
      Presente da: 08-17-2008 Contributi: 882
      Per la prima volta prima di perdere l'intero bankroll trovo la forza di autoescludermi per 12 ore (però sono riuscito lo stesso a dimezzarlo -.-).
      A questo punto spero solo che 12 ore bastino a smaltire tutte le bad beat e a far passare il momentaccio...pffffff
  • 11 risposte
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      adesso quelle 12 ore usale per studiare e analizzare il tuo gioco, e ricordati sempre di non giocare fuori bankroll ;)
      GL
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      Presente da: 04-23-2008 Contributi: 4.559
      captain 6 morto...m disp ma x ora ke io conosco nessuno è scampato qnd flush flush ha dtt GL :D :D :D :D :D :D
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      L'originale di kakainomanecaptain 6 morto...m disp ma x ora ke io conosco nessuno è scampato qnd flush flush ha dtt GL :D :D :D :D :D :D

:D :D :D :D :D parlato il gufazzo!
    • TheCaptain7
      TheCaptain7
      Bronzo
      Tanto peggio di così X(

Comunque flushflush c'hai preso in pieno... Il mio problema è stato sempre il BRM e la pazienza :(
      Ogni volta che devo ricominciare da 15-20$ mi dico sta volta faccio le cose per bene ma poi appena inizio ad arrivare a cifre un pò più alte non mi accontento più e non rispetto i tempi...
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      eco trovato il problema, risolvilo e vedrai che le cose quanto meno miglioreranno ;)
    • TheCaptain7
      TheCaptain7
      Bronzo
      Ci fosse un modo di autoescludersi da certi limti (ci sto a prende gusto :D )
    • LoryB
      LoryB
      Bronzo
      Presente da: 10-22-2008 Contributi: 6.968
      Non voglio essere troppo schietto ma siccome io ho bruciato mille volte il BR te lo dico senza peli sulla lingua,

andare broke tutte le volte, non avere pazienza, bruciare le tappe per salire a limiti ai quali non si gioca

sereni o non si è pronti è da polli, da giocatori amatoriali/mediocri, ed è la più grande differenza tra un fish e

un giocatore che può fare strada, non prenderla sul personale, è sono il consiglio di uno che ha fatto lo stesso

errore mille volte e pensava..."questa è la volta buona"...
    • TheCaptain7
      TheCaptain7
      Bronzo
      Si ho capito perfettamente quello che vuoi dire non ti preoccupare... Questa è stata la mia ultima legnata... Da domani si riga dritto ;)
    • Brianmayroma
      Brianmayroma
      Bronzo
      Presente da: 08-30-2008 Contributi: 4.004
      L'originale di LoryBNon voglio essere troppo schietto ma siccome io ho bruciato mille volte il BR te lo dico senza peli sulla lingua,

andare broke tutte le volte, non avere pazienza, bruciare le tappe per salire a limiti ai quali non si gioca

sereni o non si è pronti è da polli, da giocatori amatoriali/mediocri, ed è la più grande differenza tra un fish e

un giocatore che può fare strada, non prenderla sul personale, è sono il consiglio di uno che ha fatto lo stesso

errore mille volte e pensava..."questa è la volta buona"...
      Parole sante.
      E ovviamente mi metto tra i fish.
    • nanowarrior
      nanowarrior
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2008 Contributi: 635
      L'originale di flushflushadesso quelle 12 ore usale per studiare e analizzare il tuo gioco, e ricordati sempre di non giocare fuori bankroll ;)
      GL
      non sono d'accordo, queste 12 ore è meglio utilizzarle per farsi una passeggiata, mangiarsi un gelato, uscire con la ragazza o con gli amici, o qualunque cosa che ti aiuti a non pensare a questo gioco o ai soldi che hai perso.

edit: essendo un 3d di 3 giorni fa mi rendo conto che il consiglio arriva un filino in ritardo
    • TheCaptain7
      TheCaptain7
      Bronzo
      Vabbè sarà per la prossima... Sperando che non ce ne sia bisogno :D