Primo successo! 6° posto al pesce d'aprile 1K $ su titan

• LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.831
      Chiedo scusa, perchè so che qui si presentano vittorie ben più importanti!

Però riesco nella mia prima vittoria, e volevo ringraziare tutta la community, la quale dopo solo un mese di presenza da parte mia, mi sta aiutando ad imparare le basi del texas hold'em, ed a migliorare il mio gioco.

Arrivo 6° su 250 e vinco 60 $, in pratica raddoppio il mio bankroll!!!!

Torneo che, in quanto freeroll (costava 100 TP), presentava molti fish più fish di me ed anche molti sit out. Ho giocato molto chiuso. Esco così: 2 :spade: 2 :club: da SB, push (da short), call del BB con 7 :spade: T :spade: , vince lui con colore :)

Spero in futuro di presentare vincite più sostanziose :D

• 9 risposte
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Bravo. Usali bene.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Complimenti :P
    • sutty85
      sutty85
      Bronzo
      Presente da: 12-02-2008 Contributi: 1.578
      Complimenti, vai avanti cosi... e raddoppia raddoppia e raddoppia :D
    • magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2008 Contributi: 2.841
      Complimenti!!!
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      Presente da: 07-02-2007 Contributi: 7.285
      L'originale di GallianiBravo. Usali bene.

droga donne e prosciutto cotto

complimenti
    • innaig86
      innaig86
      Bronzo
      Presente da: 03-06-2009 Contributi: 2.616
      Bel risultato...volevo partecipare anche io, ma quei Titan Point mi servono per sbloccare il bonus di primo deposito.

Magari ci incontriamo in qualche altro freeroll. :)
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      L'originale di sbraffa
      Spesso da più soddisfazioni di queste tre cose un buon sit da 1 dollaro.

:)

Grazie a tutti, comunque non farò level up, anzi li ho già "parcheggiati" sulla mia carta di credito, se vado broke ripartirò da quelli (l'ottimismo :D ) sennò se ingrano con quei 60 $ mi pagherò una cenetta fuori per due...economica :tongue:

è lo spirito giusto? o dovrei spostarli in un altra room e cominciare i tornei da 2 $ con 110 $ ? sto faticosamente provando a migliorare il mio ROI ;)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di LMIG
      L'originale di sbraffa
      Spesso da più soddisfazioni di queste tre cose un buon sit da 1 dollaro.

:)

Grazie a tutti, comunque non farò level up, anzi li ho già "parcheggiati" sulla mia carta di credito, se vado broke ripartirò da quelli (l'ottimismo :D ) sennò se ingrano con quei 60 $ mi pagherò una cenetta fuori per due...economica :tongue:

è lo spirito giusto? o dovrei spostarli in un altra room e cominciare i tornei da 2 $ con 110 $ ? sto faticosamente provando a migliorare il mio ROI ;)
      Le donne se riesci vedi non non pagarle, ce ne sono che la danno per niente e sono molto più saporite.

Mi sembra un'ottima scelta, sono li a disposizione ma valuti sulla base di un BR più prudente. Se giochi solo MTT non cambia granchè giocare i tornei da $2 o $5, specie se ci metti qualche buon risultato ogni tanto. Quando vai ITM vinci sostanzialmente lo stesso, le vere vincite arrivano andando al final table e tra i primi 4/5. Sono comunque tornei molto giocabili e se hai le doti (tra le quali anche la fortuna) riuscirai ad avere buoni risultati.

GL@tables!
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      L'originale di Galliani
      Le donne se riesci vedi non non pagarle, ce ne sono che la danno per niente e sono molto più saporite.
      Si, lo so :tongue: mi lamentavo del fatto che molte di loro sono emerite rompic... :evil:

L'originale di Galliani

Mi sembra un'ottima scelta, sono li a disposizione ma valuti sulla base di un BR più prudente. Se giochi solo MTT non cambia granchè giocare i tornei da $2 o $5, specie se ci metti qualche buon risultato ogni tanto. Quando vai ITM vinci sostanzialmente lo stesso, le vere vincite arrivano andando al final table e tra i primi 4/5. Sono comunque tornei molto giocabili e se hai le doti (tra le quali anche la fortuna) riuscirai ad avere buoni risultati.

GL@tables!
      Sai com'è, io gioco nei sit, di mtt me ne sto facendo 2-3 alla settimana compresi i freeroll, quindi per me questi $ sono come un regalo :D
      mi sembra giusto non montarsi la testa facendo level up. Se arrivavo primo e vincevo 300 $ non è che cominciavo i sit da 10 :)

gl anche a te ;)