Ma è normale o ho qualche malocchio?

• frekks
      frekks
      Bronzo
      Presente da: 01-16-2009 Contributi: 3.335
      Incredibile quello ke mi è capitato in 2k mani oggi:
      3 volte set becco scala chiusa dall'oppo al river (naturalmente fuori odds)
      AK: 3 volte su 4 reverse dominated da assi ridicoli
      Top pair good kiker (almeno coppia di Q) pescata al flop 7 volte: vincente 1
      Freeplay dal BB scala al flop raise e controraise pusho e l'oppo chiude colore
      AA da utg: stats media del tavolo 45\33 (vip\pfr) faccio raise:tutti foldano (meio stasera me li scoppiavano sicuro)
      Veniamo alle poket pair
      4 volte 1010 o + 4 volte allin preflop in vantaggio contro pp +basse 3 su 4 set dell'oppo al river

Naturalmente i coinflip con AK vs PP persi tutti non li ho contati comunque tipo 2-3

Boh assurdo X(
  • 3 risposte
    • frekks
      frekks
      Bronzo
      10 stack bruciati e stavo x passare di lilello
      porco xxx!!!!!!!!
    • lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      Presente da: 02-25-2008 Contributi: 662
      posta le mani che ci ridiamo su! :D
      non mi è mai successo.10 stack no.
      7 si,ma riguardando quellle sessioni mi rendo conto che molte mani erano giocate male,o non sono riuscito a foldare mani di forza media come top pair su board pericolosissimi.
      ma a che livello giochi?
    • frekks
      frekks
      Bronzo
      No nn ho voglia di postare le pagliacciate dei polli fortunati del NL10!
      Domani mi rivedo la sessione e semmai posto qualche mano dubbia.
      Ormai mi si è passato l'odio quindi da domani ricominciero' a grindare atutto spiano!
      Scusate x lo sfogo ma ne avevo bisogno.

non mi è mai successo.10 stack no. 7 si,ma riguardando quellle sessioni mi rendo conto che molte mani erano giocate male,o non sono riuscito a foldare mani di forza media come top pair su board pericolosissimi.

Bhe' guarda 10 stack (alla shortstack) non è che sia tantissimo, è una sessione che va male che ci può stare, di norma nn mi sarei neanche arrabbiato... Solo che ho perso 10 stack in una sessione breve e con made hand molto forti, tutto qui.