Sondaggio settimanale: ti piacciono i pesci d'aprile?

• Sondaggio
    • Ti piacciono i pesci d'aprile?

• 8
        Non ho mai badato ai pesci d'aprile
        29%
      • 7
        Odio questa giornata assurda
        25%
      • 7
        Si, è uno dei giorni più divertenti!
        25%
      • 6
        Sì, finché non sono la vittima
        21%
      Totale: 28 voti
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Il primo aprile è da sempre il giorno dedicato a scherzi goliardici, storie sofisticate inventate per gli amici più creduloni e quant'altro possa servire per burlarsi del prossimo senza correre il rischio di essere odiati, nessuno si può arrabbiare per uno scherzo il primo d'aprile.

Chi di voi non hai mai attaccato una sagoma a forma di pesce sulla schiena di un professore al liceo? O, magari, gliel'ha lasciata sulla sedia con lo scotch rivolto verso l'alto per abbellire il fondoschiena del malcapitato?

Sicuramente molti dei membri della nostra community si sono impegnati nei giorni scorsi ad inventare qualche scherzo ad amici, conoscenti, o magari a qualcun altro nella community. Altri, al contrario, saranno stanchi dei continui tiri mancini che devono subire una volta all'anno. Voi cosa ne pensate? Apprezzate questa tradizione?

Raccontate le vostre esperienze in questo thread, siamo curiosi di sapere chi si è inventato lo scherzo più originale e divertente!
  • 11 risposte
    • LoryB
      LoryB
      Bronzo
      Presente da: 10-22-2008 Contributi: 6.968
      ne ho appena subito uno dalla mia ragazza..odio questa giornata assurda.. :D :D
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 860
      l'ho appena fatto alla mia ragazza e... non crede sia uno scherzo :D sta pensando di lasciarmi :D
    • sandrolizard
      sandrolizard
      Bronzo
      Presente da: 04-11-2008 Contributi: 708
      odio il 1 aprile:D
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      L'originale di MarsellusWl'ho appena fatto alla mia ragazza e... non crede sia uno scherzo :D sta pensando di lasciarmi :D
      porca miseria e' davvero incazzata, ora come faccio? maledetti voi che mi avete fatto venire voglia di farle un pesce d'aprile :D non li ho mai fatti in vita mia per cui non sono credibile :D
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      L'originale di MarsellusW
      L'originale di MarsellusWl'ho appena fatto alla mia ragazza e... non crede sia uno scherzo :D sta pensando di lasciarmi :D
      porca miseria e' davvero incazzata, ora come faccio? maledetti voi che mi avete fatto venire voglia di farle un pesce d'aprile :D non li ho mai fatti in vita mia per cui non sono credibile :D
      :D :D :D
      spero che riesci a risolvere, ma letta così uno dietro l'altro è super-esilarante.

@bellavec: cazzo di sondaggio però! la settimana prox "tim o vodafone"? :D
    • Konami86
      Konami86
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 868
      a me piacciono d'aprile, di maggio, di giugno... purchè siano numerosi al tavolo :D

scherzi apparte,mi lascia abbastanza indifferente... faccio solo più attenzione del solito quando leggo le news...
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180

E' bello litigare perche poi si fa alla pace....

Ma che scherzo gli hai fatto?
    • noelga
      noelga
      Bronzo
      Presente da: 01-02-2009 Contributi: 7.063
      sinceramente preferisco i FISH di Aprile
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 3.778
      L'originale di noelgasinceramente preferisco i FISH di Aprile
      8o
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      L'originale di valentik72

E' bello litigare perche poi si fa alla pace....

Ma che scherzo gli hai fatto?
      ma nulla, le ho mandato un msg "sbagliato", ovvero che nella gag era destinato alla mia pseudo "amante" (che non ho :D ), e dove davo un appuntamento erotico all'amante alle spalle della mia ragazza (che sfottevo pure un po' nel messaggio :D )

manco a dirlo non ha minimamente creduto che fosse uno scherzo, pensava realmente che mi fossi inventato la storia del pesce d'aprile per rimediare e negare tutto :D insomma ho passato un brutto quarto d'ora :D
    • Teodomiro
      Teodomiro
      Globale
      Presente da: 06-05-2008 Contributi: 2.656
      eh vabè Marsellus ma che reazione ti aspettavi scusa? :D