giornata da guinness

• SENNA872
      SENNA872
      Bronzo
      Presente da: 03-10-2008 Contributi: 753
      La giornata di oggi è stata una giornata veramente brutta per il mio poker
      penso sia il down pero è un esagerazione ho visto mani clamorose oggi almeno 50 in tornei e mani vinte in partenza con bad bet fuori dal normale.. giocare bello pero se dopo che vinci 100 euro te ne fanno perdere il doppio dandoti una coppia all'ora non penso sia poker ma truffa ... nel rispetto dei giocatori .. ma è tutto un giro di rake

mani clamorose sono x esempio me successo di avere full al flop e al river mi fa poker oggi almeno 5 volte

saluti
  • 6 risposte
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Altro giro altra corsa.. riparte il treno Rooms Rigged!
    • sandrolizard
      sandrolizard
      Bronzo
      Presente da: 04-11-2008 Contributi: 708
      L'originale di AlexInsideAltro giro altra corsa.. riparte il treno Rooms Rigged!
      +1
    • SENNA872
      SENNA872
      Bronzo
      Presente da: 03-10-2008 Contributi: 753
      room truffa quando ha ha freccietta grigia in basso non c'e' nulla da fa'
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      Beh Senna, hai avuto un up incredibile pochi giorni fa, credo che un riassestamento della tua linea del profitto sia più che logico.

Fa un po' specie che per alcuni quando si vince si parli della propria bravura sempre, della propria fortuna ogni tanto, della truffa mai.

Quando si perde si parla della truffa e del rigged, della sfortuna ogni tanto, dei propri sbagli mai :rolleyes:

Detto con rispetto e nella speranza che non cada anche tu in questa spirale che non agevola il tuo saper giocare a poker :)

Ci sono centinaia di grafici sharkscope che ti dimostrano che c'è chi vince sempre e c'è chi perde sempre (parlo del lungo periodo, non di 200 tornei), sono sicuro che li hai già visti anche tu più di una volta....e più di una volta sono stati postati per dimostrare che questa idea è farlocca...
    • franci086
      franci086
      Black
      Presente da: 01-03-2009 Contributi: 4.015
      ed io che ho sfiga da quando ho iniziato? :D
    • lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      Presente da: 02-25-2008 Contributi: 662
      L'originale di april4Beh Senna, hai avuto un up incredibile pochi giorni fa, credo che un riassestamento della tua linea del profitto sia più che logico.

Fa un po' specie che per alcuni quando si vince si parli della propria bravura sempre, della propria fortuna ogni tanto, della truffa mai.

Quando si perde si parla della truffa e del rigged, della sfortuna ogni tanto, dei propri sbagli mai :rolleyes:

Detto con rispetto e nella speranza che non cada anche tu in questa spirale che non agevola il tuo saper giocare a poker :)

Ci sono centinaia di grafici sharkscope che ti dimostrano che c'è chi vince sempre e c'è chi perde sempre (parlo del lungo periodo, non di 200 tornei), sono sicuro che li hai già visti anche tu più di una volta....e più di una volta sono stati postati per dimostrare che questa idea è farlocca...
      parole sacrosante ;)
      caro senna,
      che ti abbiano battuto 5 volte full vs poker in una sessione,senza offerse,non te la credo! :D .

è molto pericoloso dare credito a questi dubbi complottistici,ti assicuro che il tuo gioco ne risente parecchio.