Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

grosso problema

• lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      Presente da: 02-25-2008 Contributi: 662
      oggi avviando Holdemmanager mi è comparso un mess di errore che mi informava che non poteva essere avviato perche c era un problema con framework.
      ho rinstallato framework e HM si avvia ma non visualizza le ultime mani che ho giocato dopo il crash.

nel senso che in sessione non risultano profitti e statistiche delle mani giocate dopo aver rinstallato frame.

l HUD funziona bene,ma dopo il problema è come se le mani che gioco non esistessero.

qualcuno mi sa dare una mano?
      vorrei evitare di formattare.
  • 3 risposte
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Ti consiglio di disinstallare HM, reinstallarlo e reimportare tutte le mani, vedi se così si sistema tutto.
    • lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      Presente da: 02-25-2008 Contributi: 662
      L'originale di GalandilTi consiglio di disinstallare HM, reinstallarlo e reimportare tutte le mani, vedi se così si sistema tutto.

fatto subito dopo il crash,nulla.......!!penso sia un problema del sistema o di qualche programma associato a HM...penso :D .

cmq nulla,la situazione è uguale!
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Hai provato anche a disinstallare, oltre HM, lo stesso postgres per sicurezza?

Se il problema continua a presentarti, dev'essere successo qualcosa ai files di sistema relativi al .NET framework, come hai giustamente fatto notare anche tu.