Gestione del gioco

• Bobby89BJ
      Bobby89BJ
      Bronzo
      Presente da: 10-16-2008 Contributi: 168
      Qualcuno mi saprebbe consigliare un programma in cui posso registrare tutte le mie giocate e calcolarmi automaticamente il ROI, il grafico, ecc...in modo da avere sempre sotto d'occhio il mio andamento.
      Grazie ;)
  • 12 risposte
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      Programmi non ne conosco, anche se certamente ce ne saranno in giro.
      Io uso Excel, finora un file molto semplice e di poche pretese.
      Sto lavorando a un qualcosa di più completo, spero questa settimana di finirlo, poi potrei metterlo a disposizione della community, anche perché mi piacerebbe avere dei suggerimenti per come migliorarlo.
      Probabile che molti degli utenti di PS comunque abbiano già qualcosa di simile, di informatici ce n'è a cariolate qui :)
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      non va bene pt3 per fare tutto?
    • april4
      april4
      Bronzo
      Ciao Flush, PT è ottimo ovvio, fa quasi tutto quello che serve, forse anche di più, basta andare nei filtri. E soprattutto fa tutto in automatico.
      Anzi per fare analisi sulle mani, le posizioni etc un file excel non serve a nulla ovviamente.
      Purtroppo però PT non funziona con tutte le poker room.
    • Charon01
      Charon01
      Bronzo
      Presente da: 06-25-2008 Contributi: 144
      ciao april,potrei chiederti il favore di mandarmi il foglio di excel?perchè è da tanto che vorrei farne uno anch'io per inserirvi i miei risultati ma non so programmarlo,e quindi per ora sto segnando tutti i sit su un semplice quaderno...la mia mail è lucamail82@yahoo.it
      ovviamente se per qualsiasi motivo non puoi o non vuoi mandarlo non c'è nessunissimo problema,ti ringrazio lo stesso!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Se vi servono eccone 2:

1) uno abbastanza semplice:
      http://www.aleomagus.freeservers.com/Spreadsheet/

(scaricate sng resulte template)

2)quest'altro è mooooolto più completo:
      http://drop.io/SitGi01

se avete problemi chiedete pure ;)
    • april4
      april4
      Bronzo
      L'originale di Charon01ciao april,potrei chiederti il favore di mandarmi il foglio di excel?perchè è da tanto che vorrei farne uno anch'io per inserirvi i miei risultati ma non so programmarlo,e quindi per ora sto segnando tutti i sit su un semplice quaderno...la mia mail è lucamail82@yahoo.it
      ovviamente se per qualsiasi motivo non puoi o non vuoi mandarlo non c'è nessunissimo problema,ti ringrazio lo stesso!
      No nessunissimo problema, ma devo finirlo. Però prima voglio dare un'occhiata a quelli linkati da Mario che saranno sicuramente validi, per prenderne spunto o addirittura per utilizzarli al posto del mio :D

p.s.: regola 1 dell'informatica, se una cosa l'ha già fatta qualcun altro e te ne cede l'utilizzo, non perdere tempo a farne una uguale e usala (a meno che tu non voglia farlo per esercizio)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di april4
      L'originale di Charon01ciao april,potrei chiederti il favore di mandarmi il foglio di excel?perchè è da tanto che vorrei farne uno anch'io per inserirvi i miei risultati ma non so programmarlo,e quindi per ora sto segnando tutti i sit su un semplice quaderno...la mia mail è lucamail82@yahoo.it
      No nessunissimo problema, ma devo finirlo. Però prima voglio dare un'occhiata a quelli linkati da Mario che saranno sicuramente validi, per prenderne spunto o addirittura per utilizzarli al posto del mio :D

p.s.: regola 1 dell'informatica, se una cosa l'ha già fatta qualcun altro e te ne cede l'utilizzo, non perdere tempo a farne una uguale e usala (a meno che tu non voglia farlo per esercizio)
      april se non l'hai ancora fatto io ti consiglio il secondo..è veramente carino :)
    • Charon01
      Charon01
      Bronzo
      Presente da: 06-25-2008 Contributi: 144
      a questo punto ringrazio entrambi per la disponibilità ed i consigli!
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      azz il secondo è davvero incasinato :D

cmq io ho il mio foglietto excel studiato su misura per quello che mi serve :)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      eh diciamo chell'inizio lo era anche per me (è quello di gi01, mi sembra che l'ha modificato da un foglio excle preso da 2+2), ma poi mi è piaciuto parecchio
    • april4
      april4
      Bronzo
      Sono nella pausa della lezione e non ho resistito, ho dato un'occhiata.
      Da leccarsi baffi orecchie retine e quant'altro.
      In questa settimana in cui potrò giocare pochissimo (ho finito le ore delle vodafone :evil: ) se non sabato e domenica, cercherò di fare un qualcosina di più compatto che risponda alle mie esigenze, ma di certo partirò dal secondo che hai indicato.
      Grazie mille MasterMario ;)

p.s.: la regola dell'informatica l'ho scritta male..
      regola 1 dell'informatica, se una cosa l'ha già fatta qualcun altro e te ne cede l'utilizzo, non perdere tempo a farne una PEGGIORE e usala (a meno che tu non voglia farlo per esercizio)
    • Bobby89BJ
      Bobby89BJ
      Bronzo
      Presente da: 10-16-2008 Contributi: 168
      L'originale di MariooooooSe vi servono eccone 2:

1) uno abbastanza semplice:
      http://www.aleomagus.freeservers.com/Spreadsheet/

(scaricate sng resulte template)

2)quest'altro è mooooolto più completo:
      http://drop.io/SitGi01

se avete problemi chiedete pure ;)
      Ho scaricato il primo da QUI