e se non si può usare il postepay?

• Jackall84
      Jackall84
      Bronzo
      Presente da: 04-20-2008 Contributi: 281
      ciao volevo sapere in caso non si possa ritirare tramite postepay (o cmq classico circuito visa ), cosa mi converrebbe usare per minimizzare i costi??? ho sentito parlare di neteller,moneybooker,click2pay...ma nn so cosa siano.
      qulcuno esperto in materia può aiutarmi?
      thanks!!!!!!!!!!!!
  • 4 risposte
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 860
      io uso moneybookers. sono tutti conti corrente online in cui versare/prelevare soldi. la registrazione e' (quasi) sempre gratuita, e paghi una piccola commissione ogni volta che sposti i soldi dal conto. io ti consiglierei moneybookers perche' e' accettata da tutte le room che ho provato.
    • Jackall84
      Jackall84
      Bronzo
      grazie mille marcellusW...un'unica cosa...puoi spiegarmi come funziona questo moneybookers??così lo faccio subito.GRAZIE!
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 860
      vai qua:
      http://www.moneybookers.com/app/
      se vuoi il sito in italiano clicchi sulla bandierina in alto a destra
      poit ti registri (pulsante in alto a destra "register")
      nella registrazione, fai un "personal account" (non un company account), e come moneta (currency) scegli euro o dollaro a seconda della moneta che usi nelle room dove giochi (te lo dico perche' se hai le room in euro e qui metti dollaro, poi ti tocca pagare anche le spese di cambio ogni volta che versi i soldi).
      Una volta registrato puoi caricare dei soldi li' tramite la tua carta di credito, bonifico bancario o altri metodi (penso sia supportata anche la postepay non ci posso giurare, io non la uso).
      Boh penso non ci sia altro da aggiungere :) se hai dubbi chiedi
    • Jackall84
      Jackall84
      Bronzo
      perfetto...ho fatto tutto. mi manca solo di aggiungere la carta di credito ke utilizzerò nel profilo...anche se visto ke addebitano qualke dollaro dovrò prima ricaricarla.grazie mille cmq!