tornei sit n go

• jack145
      jack145
      Basic
      Presente da: 03-08-2009 Contributi: 4
      ciao io ho visto su molti siti per le strategie dei sit n go che nelle fasi iniziali bisogna giocare solo con ottime mani ma non dovrebbe essere il contrario e giocare ottime mani solo nel finale?
      visto che all'inizio i blind sono bassi e quindi si puo giocare tutto senza subire danni
  • 6 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      No jack..nelle fasi iniziali rubare qualche blind in più non ti serve a molto in quanto non aumentano di tanto lo stack, mentre crearsi un image tight all'inizio ti permette di avere maggior rispetto nelle fasi finali così da rubare più facilmente dei blind che iniziano ad essere consistenti..inoltre molti avversari nelle fasi finali tenderanno a chiudersi per non uscire prima dei premi quindi sarai facilitato da questo loro comportamento, molte volte ti capiterà di uscire 4 ma parecchie volte finirai anche 1° ( ed è questo l'obiettivo, perhè un primo posto vale più di due terzi posto ;) )
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.206
      no, perchè all'inizio vuoi avere un' immagine tight da poter sfruttare dopo quando i bui saranno + alti e rubarli sarà vitale.

quello che dici tu si può fare con mani speculative, vedi coppie basse o suited connectors da giocare quando vedi tanti limp preflop in modo da massimizzare i tuoi eventuali progetti o set, giocare trash hands da qualsiasi posizione è una strategia perdente!

vabbè sticazzi mario ha risposto prima QQ
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      No Jack non è così. Ti consiglio, appena diventerai bronzo (ti basta giocare una partita sulla room affiliata che hai scelto) di leggere per bene gli articoli strategici dedicati ai SNG, dove viene spiegato per filo e per segno come e perché giocare.

Le varie fasi le hai già lette, quindi non sto a ripeterle; mi sembra ti sfugga il motivo. Beh il motivo è che non è vero che rischi poco all'inizio, raise, re raise, 3bet e il tuo intero stack è messo in discussione con l'idea iniziale di vincere pot da 45 o 60 chip. Inoltre giocando tight ti crei la giusta immagine per poter attaccare i bui da LP nella fase intermedia.

L'unica concessione che puoi farti rispetto alle SHC classiche è di entrare anche all'inizio da LP con mani speculative come suited connectors se ci sono stati almeno 3 limp prima di te.

Per tutto il resto c'è MasterMario, vieni a trovarci nella sezione SNG!

GL

LOL LOL ECCHECCAZZ, manco ci fossimo messi d'accordo :D
      Tre in un minuto :tongue: :tongue:
    • sutty85
      sutty85
      Bronzo
      Presente da: 12-02-2008 Contributi: 1.578
      tanti all inizio giocano mani "deboli", se tu giochi solo le migliori la maggior parte delle volte vincerai contro gli altri. Nella fase finale cn bui alti e meno giocatori al tavolo devi giocare anche carte medio-forti e più aggressivo...
      Non sono un gran esperto quindi lascio voce in capitolo agli altri :)
    • jack145
      jack145
      Basic
      Presente da: 03-08-2009 Contributi: 4
      ma non mi fa entrare nella sexione sit n go mi da accesso negato e poi come faccio a collegare dove gioco col sito io gioco su bwin e su pokerstars e freerool
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'originale di jack145ma non mi fa entrare nella sexione sit n go mi da accesso negato e poi come faccio a collegare dove gioco col sito io gioco su bwin e su pokerstars e freerool
      jack puoi entrare nelle sezioni strategiche quando sarai almeno bronzo, diventi bronzo giocand su una room legata a noi..

hai già suprato il quiz iniziale? una volta superato ti vengono proposte diverse room dove farti regalare 50$, giocando poche mani sulla room scelta diventi bronzo..non puoi legare una room se hai già un account