55 fold set

• Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Full Tilt No-Limit Hold'em 20/40 Blinds (9 handed) - Full-Tilt Converter Tool from FlopTurnRiver.com

Button (t9375)
      SB (t845)
      BB (t2985)
      UTG (t2820)
      UTG+1 (t3750)
      MP1 (t5400)
      MP2 (t3585)
      Hero (MP3) (t3110)
      CO (t3755)

Hero's M: 51.83

Preflop: Hero is MP3 with 5, 5
      3 folds, MP2 calls t40, Hero calls t40, CO calls t40, 2 folds, BB checks

Flop: (t180) 10, 6, J (4 players)
      BB checks, MP2 checks, Hero checks, CO checks

Turn: (t180) 5 (4 players)
      BB checks, MP2 checks, Hero bets t100, CO raises to t200, 2 folds, Hero calls t100

River: (t580) 3 (2 players)
      Hero bets t100, CO raises to t400, Hero folds

Total pot: t780

Results:
      CO didn't show
      Outcome: CO won t780

Nice fold o scarso? :D

Con 4 limp, suited pocket è possibile, inoltre rilancia poco, mi è sembrata proprio una suck bet.
      .
  • 14 risposte
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.206
      c/c al river se la sua bet è di 200, in questo caso io la preferirei a bet+fold, è vero che spessissimo ci girerà il colore ma altrettante volte avrà qualcosa tipo QJ con Q a quadri, infatti un mini raise con un flush basso non avrebbe molto senso se ti mette un quadro alto, ci sta che giri Kx flush ma anche una doppia o Tp giocata male

nel tuo caso aveva il colore mi sa cmq
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Qui e' call tutta la vita anzi io rilanciavo diretto al turn probabilmente poi al river sei commited che piu' non si puo', poi perche la bet piccola al river?

Read dell 'oppo?
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Read niente, il torneo era iniziato da 10 minuti.

La bet piccola è stato un tentativo di stopping bet.
      Ho valutato di farla a 200, ma pensavo che avrebbe rilanciato lo stesso.
      Ho anche pensato che con un check mi avrebbe puntato sicuramente a prescindere dalla sua mano, e probabilmente più di metà piatto.

Cmq Valentik, mi hai dato un bel suggerimento che io non ho preso in considerazione per niente, e che invece era mi sa la cosa migliore da fare, cioè definire la situazione al turn: se mi chiama un re-raise (anche non committante) ha colore sicuro...

L'originale di elfigusnel tuo caso aveva il colore mi sa cmq
      sembra anche a te eh? :P
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Sai cosa al flop penso che se e' in draw a colore con un piatto unraised avrebbe bettato anche sfruttando la posizione anche perche' difficilmente al turn prendera' chips con un altra :diamond:

Poi il mini raise al flop lo avrebbe potuto fare con un amplio range compreso air in un piatto unraised pre flop

Al river cmq un check call mi verebbe spontaneo anche se mostra flush ma vale la pena di rischiare sempre perche' il piatto e' unraised pre flop
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.897
      [quote]

Cmq Valentik, mi hai dato un bel suggerimento che io non ho preso in considerazione per niente, e che invece era mi sa la cosa migliore da fare, cioè definire la situazione al turn: se mi chiama un re-raise (anche non committante) ha colore sicuro...

non sono daccordo con la linea di gioco al turn, troppo rischiosa, se sei sotto e ti pusha che fai foldi? invece investi poco ed hai ancora 10 outs (20%) per chiudere il full; al river check-call easy-easy, i piatto è piccolo e non devi investire troppo, senza calcolare che potresti essere sopra.
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Diavolo d'un Valentik! Mi vuol far giocare il turn da maniac!! :D :D :D

@ willys:
      quindi il turn va bene così
      per il river check/call è la cosa migliore, ma avrei grosse difficoltà se lui facesse una puntata tra i 450-700, o il call è automatico lo stesso?
      In conclusione per come l'ho giocata io era call tutta la vita, come dice valentik :P

Al river, uscire io con una bet di 300 e vedere che fa, è da escludere?
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      E che devo ripristinare la frase finale

Ogni mi ocommento e puramente personale e lo considero un esercizio, aspetta il coach per valutazioni + corrette :D

Poi non e' detto cmq che anche il coach puo' prendere spunto dalle mie analisi :D
    • elfigus
      elfigus
      Black
      se fai check il piatto è di 580 non credo lui betterà + di 300 se ha un flush perchè vorrà farsi pagare!
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Giusto.
      Quindi dici che se invece punta di più posso chiamare più facilmente?
    • elfigus
      elfigus
      Black
      io se punta pot o va all in avrei difficoltà a chiamare..
    • EasyTarget
      EasyTarget
      Bronzo
      Presente da: 12-11-2007 Contributi: 590
      un bet350/fold ? secondo me moltissime tp le checkabehind ma con le quali chiama e non credo si azzarderebbe a rilanciare river senza flush
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      L'originale di Stockky
      @ willys:
      quindi il turn va bene così
      per il river check/call è la cosa migliore, ma avrei grosse difficoltà se lui facesse una puntata tra i 450-700, o il call è automatico lo stesso?
      In conclusione per come l'ho giocata io era call tutta la vita, come dice valentik :P

Al river, uscire io con una bet di 300 e vedere che fa, è da escludere?
      up
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.897
      ripeto :) , al river check call è la cosa migliore, il pot è piccolo e possiamo permetterci di chiamare anche una pot bet; se puntiamo 300, e poi passiamo per esempio 900 (600 in più) siamo dei weak fish.
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      ok, tutto chiaro ;)