Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

AJ missed flop

• Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Full Tilt No-Limit Hold'em Tournament, 250/500 Blinds 50 Ante (8 handed) - Full-Tilt Converter Tool from FlopTurnRiver.com

SB (t5601)
      BB (t6520)
      UTG (t12005)
      UTG+1 (t35337)
      MP1 (t13204)
      MP2 (t12770)
      CO (t13335)
      Hero (Button) (t32765)

Hero's M: 28.49

Preflop: Hero is Button with J, A
      4 folds, CO bets t1500, Hero calls t1500, 2 folds

Flop: (t4150) 9, K, 3 (2 players)
      CO bets t2000, Hero folds

Total pot: t4150

Results:
      CO didn't show
      Outcome: CO won t4150

Il CO è un avversario aggressivo ma non sprovveduto, dovevo fare raise preflop? Ci ho pensato un bel pò, poi ho fatto solo flatcall
      Visto che non avevo rilanciato, ho giocato linearmente facendo fold al flop... sbagliato?

Credo di aver giocato questa mano in maniera molto passiva ma lineare; se avessi rilanciato preflop, anche il postflop sarebbe stato diverso...

Altra domanda molto importante: in questa mano avrei dovuto far pesare di più il mio bigstack?? Credo che spesso non riesco a sfruttare questo grande vantaggio.
  • 2 risposte
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Mah sei in position ma un call al flop penso lo avrei fatto per rivalutare al turn
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.913
      Ciao,

hai pensato bene, ovvero devi far valere il peso del tuo stack e preflop dovevi rilanciare, poi eri committed contro il suo stack e quindi dovevi chiamare un eventuale all-in, o pushavi aòl flop in caso di un suo flat call.

Per come l'hai giocata, al flop avrei chiamato, per vedere la sua reazione al turn, se fa check al turn puoi puntare tu stesso.