Tilt bastardo

• DanRamone
      DanRamone
      Bronzo
      Presente da: 05-25-2008 Contributi: 1.491
      E' due giorni che sto giocando i DON 5.40$ su stars.com con 30 tavoli aperti e l'aiuto di tableninja.
      Oggi nel bel mezzo della session mi è andato in mona tutto....tavoli freezati con blind dal 75/150 al 125/250, in un tavolo avevo doppia coppia che volevo pushare ma non sono riusciuto a fare nulla e si è messo in sitout con un bel piatto di oltre 700...ho provato a chiudere ps da task manager ma appena l'ho iraperto tutto bloccato di nuovo...per non perdere tempo ho schiacciato il reset del pc...e ho iniziato a battere pugni sul tavolo come un pazzo scatenato...ho bestemmiato in una maniera oscena...era una session partita benissimo...poi rientrato si sono aperti tutti i tavoli e per 5 minuti sentivo solo BIP BIP BIP BIP: uno sclero! tutti i tavoli mi domandavano action e io stavo impazzendo...praticamente: 10 minuti a smanettare per rimettere tutto a posto + altri 5 minuti per capire dove cazzo dovevo schiacciare che poi in tutti i tavoli il timebank era a 0 quindi mi continuavano ad andare in sitout i tavoli...sono riuscito a intravedere un AA e un AK ziobello da pushare ma appena ho messo il puntatore del mouse sopra allin è andato in sitout....per fortuna che il tableminghia mi toglieva il sitout se no impazzivo a schiacciare in continazione "i'm back"...
      vabbè mi dovevo sfogare...cmq alla fine nonostante tutto sono riuscto ad andare a pari...
      morale della favola? multitablare fa male alla salute mentale...soprattutto se si impalla il pc....
  • 8 risposte