repubblica, Professione Poker

• cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      video molto molto interessante, finalmente parlano i veri giocatori di poker...

http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=30798&ref=search

"se tu ti metti col poker a pensare di voler fare i milioni e queste cose che magari si vede in televisione, il torneo da 1 milione di dollari, quella è finzione, cioè bisogna prenderlo con una diversa aspettativa. se uno lo prende con l'aspettativa di crescere piano piano, di guadagnare sempre un po' di più però con costanza e con pazienza allora i risultati arrivano sicuramente."
      grandissimo ha tutta la mia stima!

(spero che i moderatori non cancellino il link per i riferimenti seppur minimi, nel a room non affialiate o altri forum)
  • 13 risposte
    • geniodelletartarughe
      geniodelletartarughe
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-21-2007 Contributi: 3.662
      Ora mi spiego tante cose :D Due di quei 3 ragazzi erano seduti al tavolo con me a S.Remo, il 3° tavolo per la precisione, quello dove sono uscito e che era il più tosto in assoluto dei tavoli su cui ho giocato. Il ragazzo che pronuncia la frase da te citata, Cella, è davvero bravissimo. L'altro, quello coi capelli rossi, è quello con cui giocai la mia ultima mano al tavolo e non è un granchè di giocatore, l'ho visto fare due erroracci: nella mano in cui vengo eliminato lui fa un raise x2,5 UTG con QQ con 10 BB di stack residuo, poi arriva la 3bet di un altro che aveva KK ed io vado all-in (12BB) con AK. Lui scula una donna al turn ma, poco dopo, le mie chips le regala ad un altro giocatore (l'unico scarsetto a quel tavolo) che lo bluffa e lui folda dopo essersi ampiamente committato :D Poco dopo glielo rinfacciai: che fine hai fatto fare alle mie chips... :D
    • lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      Presente da: 02-25-2008 Contributi: 662
      bel video ;)
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      sicuramente un bel video :)
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      un'ottimo video che mostra anche un po' in linee generali come puo' essere la vita da pro
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      L'originale di geniodelletartarugheOra mi spiego tante cose :D Due di quei 3 ragazzi erano seduti al tavolo con me a S.Remo, il 3° tavolo per la precisione, quello dove sono uscito e che era il più tosto in assoluto dei tavoli su cui ho giocato. Il ragazzo che pronuncia la frase da te citata, Cella, è davvero bravissimo. L'altro, quello coi capelli rossi, è quello con cui giocai la mia ultima mano al tavolo e non è un granchè di giocatore, l'ho visto fare due erroracci: nella mano in cui vengo eliminato lui fa un raise x2,5 UTG con QQ con 10 BB di stack residuo, poi arriva la 3bet di un altro che aveva KK ed io vado all-in (12BB) con AK. Lui scula una donna al turn ma, poco dopo, le mie chips le regala ad un altro giocatore (l'unico scarsetto a quel tavolo) che lo bluffa e lui folda dopo essersi ampiamente committato :D Poco dopo glielo rinfacciai: che fine hai fatto fare alle mie chips... :D
      E' crisbus81 quello a cui ti riferisci tu genio :D E ci credo che è forte, è uno dei migliori giocatori online da torneo/sit online nel mondo :) In italia è probabilmente colui che multitabla meglio e con più costanza :)

In ogni caso davvero un bel video, NH :)
    • lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      Presente da: 02-25-2008 Contributi: 662
      L'originale di flushflushun'ottimo video che mostra anche un po' in linee generali come puo' essere la vita da pro
      che sei presente dal 1970 non ce credo :D
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      :club: :spade: :heart: :diamond:
      molto interessante
    • mikyjazz
      mikyjazz
      Bronzo
      Presente da: 12-07-2007 Contributi: 2.755
      molto bello, finalmente parlano i giocatori.
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      L'originale di lorenzo192
      L'originale di flushflushun'ottimo video che mostra anche un po' in linee generali come puo' essere la vita da pro
      che sei presente dal 1970 non ce credo :D
      :D sono nato nell'88 fai un po' te...
    • royalita
      royalita
      Bronzo
      Presente da: 11-17-2008 Contributi: 116
      secondo me ....." collusion" a gogo quei tre
    • nexalp
      nexalp
      Bronzo
      Presente da: 03-18-2008 Contributi: 774
      io crisbus81 lo conosco anche troppo bene, ci giocavo assieme a world of warcraft ed era il guild master della mia gilda :D

anche li dominava in lungo ed in largo, è un talento naturale
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Vabbè genio, fa niente se nn conosci durr, ivey e compagnia bella..ma non mi conosci crisbus? 8o 8o :D
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Ho visto il video, niente di nuovo ma sicuramente importante ed interessante il fatto che facciano parlare finalmente qualcuno che capisce di poker, vive col poker e non va come minieri e blanco a dir stronzate da mentana...

ciò non toglie che poi esagerino sempre (li avrete incontrati, e quasi sicuramente avrete perso, ma fatemi il piacere :D ), ma sono contento dell'iniziativa di repubblica, davvero!