holdem manager

• 10 risposte
    • dadodado1987
      dadodado1987
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 1.193
      Ok..sono riuscito a fare quasi tutto.L'unica cosa è che mi visualizza le statistiche al tavolo spostate rispetto ai giocatori..insomma un pò alla c...o di cane.. :evil:
      C'è qualcuno che può dirmi come sistemarle per bene???

grazie mille!
    • lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      Presente da: 02-25-2008 Contributi: 662
      allora,dovresti andare in HUD option/seating preferenze:
      per poker stars usa questa configurazione:1,2,9,10
      per full tilt:1,3,5,5

cmq ogni posto sul tavolo corrisponde a un numero.
      se non dovesse esserti utile prova a ragionarci un po su o vai a tentativi!

per poker stars SH è settato per il posto in basoo a destra,per gli HU per il posto a sinistra.per il full ring per il posto in basso centrale.

ciao
    • dadodado1987
      dadodado1987
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 1.193
      Tutto risolto.grazie
    • Ramsete
      Ramsete
      Bronzo
      Presente da: 03-30-2010 Contributi: 51
      ragazzi scusate se mi intrometto ma anch'io ho un problema simile... in pratica usando titan (Ipoker) non mi è consentito inserire il seating preference, e così quando si aprono i tavoli ho tutte le statistiche sballate, ma c'è un modo per risolvere la cosa? Ho seguito il tutorial di salsa vb ma nonostante ciò non mi è consentito inserire i dati nella colonna dei seating.
    • memphis84
      memphis84
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2009 Contributi: 3.474
      L'originale di Ramseteragazzi scusate se mi intrometto ma anch'io ho un problema simile... in pratica usando titan (Ipoker) non mi è consentito inserire il seating preference, e così quando si aprono i tavoli ho tutte le statistiche sballate, ma c'è un modo per risolvere la cosa? Ho seguito il tutorial di salsa vb ma nonostante ciò non mi è consentito inserire i dati nella colonna dei seating.
      Scarica l'ultima versione di HM in cui puoi scegliere il posto su Titan e abilita l'autocetre sulla pr
    • Ramsete
      Ramsete
      Bronzo
      ok grazie mille per la dritta :)
    • Skorpio123
      Skorpio123
      Bronzo
      Presente da: 02-13-2009 Contributi: 44
      Ramsete, se riesci nell'intento mi fai un fischio !! :tongue:
      Io ho la versione di prova di HM (che tra qualche giorno mi scade) ed ho cmq il tuo stesso problema, dopo un po' si mischiano tutte le statistiche e sono costretto a toglierle.
      La versione di HM dovrebbe essere l'ultima.
      Ciao e grazie.
    • Ramsete
      Ramsete
      Bronzo
      L'originale di Skorpio123Ramsete, se riesci nell'intento mi fai un fischio !! :tongue:
      Io ho la versione di prova di HM (che tra qualche giorno mi scade) ed ho cmq il tuo stesso problema, dopo un po' si mischiano tutte le statistiche e sono costretto a toglierle.
      Ciao e grazie.
      allora come mi suggeriva prima memphis84 è necessario avere l'ultima versione di holdem manager la 1.10.04b (cmq è quella che si trova sul sito ufficiale) e di fatto questa versione supporta anche Ipoker (nel mio caso Titan). Funziona ora :)
    • memphis84
      memphis84
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2009 Contributi: 3.474
      L'originale di Skorpio123Ramsete, se riesci nell'intento mi fai un fischio !! :tongue:
      Ciao e grazie.
      Scaricati pure tu l'aggiornamento...anche se hai la versione di prova lo puoi aggiornare
    • 19legione74
      19legione74
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2010 Contributi: 3
      ciao a tutti ma hold'em manager funziona correttamente anche su bwin??non riesco a far"uscire" le statistiche al tavolo di gioco...grazie x la'iuto che mi darete(la versione di HM e la 1.10.04 professional)

grazie ancora