A colpi di Martello su Full Tilt Vol.4

• SarajevoILoveYou
      SarajevoILoveYou
      Bronzo
      Presente da: 03-22-2008 Contributi: 159
      :tongue: :tongue:

Per il Momento, Marzo prosegue con le solite conferme!!! Molti e continui piazzamenti in ITM ai tornei da vero Regular :D

Continuiamo a essere in attesa di sto risultato da 4cifre(1000$ in su) ormai sempre piu convinti di poterlo fare!! le statistiche sono rigorosamente dalla parte di cio ke dico!! Continuiamo ad andarci vicino nel frattempo aggiornamento di sti ultimi giorni:

22-23Marzo Token da 75$, Token da 24$
      23-24Marzo Ticket da 55$, Token da 24$, 12° posto su 1450giocatori al Early Double A per 90$
      24-25Marzo Altro Token da 75$

Stiamo a vedere come finisce il mese!! :D
      Ci crediamo!! :P

Tralaltro mi mancano 5 Giorni per Diventare Iron Man bronzo e briciole per L'oro di PS!! ;)
  • 8 risposte
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      io ho visto solo gli ultimi 10 minuti del tuo torneo, l'unica cosa che vorrei sapere cosa avevi in una mano che mi ha lasciato un po' perplesso e che penso che sia stata la causa del mancato final table.
      mano incriminata (provo a ricordarmela meglio che posso, le puntate le ricordo bene, ma le carte sul board no)

tu BB con 100K circa bui 6K/12K + ante

tutti fold
      SB raise to 24K tu call

flop A98 con 2 :diamond:
      lui bet 12K tu call

turn T
      lui bet 12K tu call

river blanc (o comunque non :diamond:)
      lui bet 12K tu fold

cioè hai perso 48K con uno che mi pareva un po' passivino e tu anche... cos'avevi??

per il resto ottimo torneo ;)
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      bene ottimo sei di Vimercate allora mi piacerebbe conoscerti come d' altronde ho conosciuto flushflush, andiamo a fare un live mtt insieme? :D
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      Presente da: 04-23-2008 Contributi: 4.559
      no vale nn offendere 30000 abitanti...amar è di carnate :D :D :D
      x il resto bravo amar vedrai ke ce la farai prima o poi
    • SarajevoILoveYou
      SarajevoILoveYou
      Bronzo
      :D guarda Valentik, ok pero ti avviso ke e dura!! perke tra universita e lavoro sto molto preso!!!

il sabato e la domenica lavoro al Club di Cassano km Dealer di solito!! :D
      Adesso dal 26 al 29 sono giu a Campione a lavorare, magari mi becchi li, o al massimo mi becchi al 99,9% al EPT di Sanremo ad Aprile!! :tongue:
    • Eow1ng
      Eow1ng
      Bronzo
      Presente da: 01-13-2009 Contributi: 24
      mi sa che qualche giorno fa abbiam fatto anche un hu contro...
      cmq complimenti x i risultati positivi!
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      Presente da: 04-23-2008 Contributi: 4.559
      anke io amar dovrei aver ftt 3 hu contro di te...e ki li ha vinti tutti e 3????
      m sa proprio ioo :D :D :D
    • SarajevoILoveYou
      SarajevoILoveYou
      Bronzo
      caro kakainomane mi spiace ke ti renda cosi felice d' altronde ai Heads up da 2$ giocano solo i "Pro" !! ke tu sia uno di loro percaso!? :D :D

secondo me di sicuro :D
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Ce mio fratello a campione che fa il dealer avevano chiesto anche a me ma per giovedi' e venerdi per me era una problema lui si chiama Francesco