Campionato pro Bologna - c/r bluff, river?

• bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Unica mano in cui credo di aver fatto un grave errore nel torneo live di sabato a Bologna, cerco di ricostruire le info a memoria..

Average 16,000 circa
      Blind 150/300 ante 25
      8 handed (pot preflop 650)

UTG 10,000 - Fish che più fish non si può, passive calling station ultra loose preflop e imbecille postflop

CO 35,000 - Regular molto bravo, soprattutto nel gioco al post flop, esperto di eventi live come campionati italiani, WPT e simili

SB 12,000 sauzer

BB 8,000 bellavec

Preflop: bellavec ha Q :spade: J :club:
      UTG limp, CO limp, SB complete, BB check.

Flop (pot 1400): A :heart: A :club: 4 :diamond:
      SB check, BB check, UTG check, CO check

Turn (1400): 9 :spade:
      SB check, BB check, UTG check, CO bet 450, 1 fold, BB raise to 1475, 1 fold, CO calls.

River: (4350) 4 :spade:
      BB check, CO bet 1200, 1 fold.

Brutta brutta cazzata imho.. gogogo insultatemi!!
  • 4 risposte
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 3.778
      lol che dolce :D
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Con 4 oppi non ci avrei provato , cmq poteva anche andarti bene ma chips ne avevi gia' poche quindi non avrei rischiato
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.909
      vista così sembra una megacagat.., ma nel contesto se avevi avuto dei segni di debolezza da parte del'opponent, ci sta andare in fondo alle proprie letture, anche se questo caso ti sbagliavi suppongo :tongue:
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      .. ne ho parlato anche con marco e lui non è d'accordo con me su quanto sto per dire e sto pensando da due giorni...

l'oppo CO era Di Lauro, e dopo l'overlimp gli facevo difficilmente un A, più che altro coppiette o connectors, alti o bassi che siano...

al turn punta poco e gli avevo già visto fare un paio di position bet, perciò ho pensato stesse semplicemente comprando il piatto, anche perché il fish alla mia sx chiamava su quel flop anche con una mano come KTo, mentre passava spesso al turn e al river, lo sapevamo tutti (lo sapevo io che ero al tavolo da 5 mani, figuriamoci gli altri :D ), quindi era strana la sua linea con un A

quindi ho fatto il raise aspettandomi di prendere il pot, il che, d'accordo, è più che altro una cazzata con il mio stack.

una volta al river però ho fatto check pensando di lasciargli la mano, aspettandomi un cb da una pp o connectors con la coppia di 9.. invece lui punta, e non punta tanto..

a questo punto lui per me o ha un Ax basso (giocato strano per me, anche se marco dice che è std) o è bianco totale, tipo 22-33 + busted connectors.. lì per lì ho passato veloce, ma a ripensarci e a ripensarci mi brucia un sacco non aver fatto l'Hero call, solo perché non gli davo così tanto credito da aspettarmi un floating del genere al turn..

.. sono result oriented, comunque, perché lui gira 76o dichiarando "spot perfetto per floating" e io mi darei un pugno in testa..