Brasile10 all ' HRF 99

• valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Full Tilt Poker, NL Hold'em Tournament, 400/800 Blinds, 100 Ante, 8 Players
      LeggoPoker.com - Hand History Converter

BB: 9,266
      UTG: 17,980
      UTG+1: 9,950
      MP1: 13,989
      MP2: 8,070
      CO: 51,924
      BTN: 12,023
      Hero (SB): 10,272

Pre-Flop: (1,200) 9:club: 9:diamond: dealt to Hero (SB)
      4 folds, CO raises to 1,999, BTN raises to 11,923, Hero folds, CO calls 9,924

Flop: (25,046) 7:spade: 9:heart: 2:heart: (3 Players)

Turn: (25,046) K:club: (3 Players)

River: (25,046) 7:diamond: (3 Players)

Results: 25,046 Pot (25,046 Rake)
      BB showed and LOST (-800 NET)
      CO showed and LOST (-11,923 NET)
      BTN showed and LOST (-11,923 NET)

Propio per il tuo stack 10bb si poteva tentare il colpaccio?
  • 7 risposte
    • Brasile10
      Brasile10
      Bronzo
      Presente da: 01-09-2008 Contributi: 402
      Grazie per averla convertita.

Btw non mi inserisco in questi piatti perchè bene che mi vada è un coin flip, poi se chiama anche l'OR rischio di trovarmi dominato o da coppia superiore o da altre overpair e molto probabilmente se nn setto non vinco il piatto.

Inoltre alla mia sx avevo degli oppo quasi pari stack (qualcosina in più) molto chiusi, per due giri di seguito ho mandato tutto da CO e Bottone e loro prontamente hanno foldato. I premi cominciavano a diventare buoni e senza un mostro dififcilmente mi avrebbero chiamato. Mi bastava prendere un buio ad ogni giro per restare a galla aspettando qualche mano giocabile .
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      per me nice hand, 99 dopo una 3bet da BU li foldo facile...
    • magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2008 Contributi: 2.841
      Nh anche per me, easy fold
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.909
      Ciao ragazzi,

secondo me invece call, perchè siamo disperati e vale la pena rischiare di uscire per un triple up (un double up non ci aiuta molto), tanto a breve siamo dead ugualmente se non sculiamo alla grande, quindi tanto vale provarci subito e non sono result oriented perchè mi sono risposto prima di vedere il finale :D .
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.909
      L'originale di Brasile10Grazie per averla convertita.

Btw non mi inserisco in questi piatti perchè bene che mi vada è un coin flip, poi se chiama anche l'OR rischio di trovarmi dominato o da coppia superiore o da altre overpair e molto probabilmente se nn setto non vinco il piatto.

Inoltre alla mia sx avevo degli oppo quasi pari stack (qualcosina in più) molto chiusi, per due giri di seguito ho mandato tutto da CO e Bottone e loro prontamente hanno foldato. I premi cominciavano a diventare buoni e senza un mostro dififcilmente mi avrebbero chiamato. Mi bastava prendere un buio ad ogni giro per restare a galla aspettando qualche mano giocabile .
      con 10bb e le ante, hai poco da rimanere a galla, ne ho fatti tanti di tornei ed in questa situazione venivo facilmente chiamato anche non da monster, perchè anche un decerebrato sa che il mio push range è ampio.
      Non è detto che i tuoi oppi abbiano avuto una overpair bastano AQ-AK per rendere la tua mano la favorita, come pure 77-AK....
    • Brasile10
      Brasile10
      Bronzo
      Presente da: 01-09-2008 Contributi: 402
      OK, mi son fatto influenzare dal fatto che gli omini alla mia sinistra erano dei decerebrati :D

Dopo l'ennesimo mio push, mi hanno detto, "e basta!!".
      Sharcscope mi diceva che in pratica si trovavano li per miracolo, quindi ho foldato, sperando in una situazione migliore.

In effetti cercare la "sculata" a fronte di un 3up forse ne sarebbe valsa la pena.
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      Presente da: 07-02-2007 Contributi: 7.285
      avrei callto penso
      sei uno dei più corti al tavolo
      il range dei tuo avversati è molto ampio
      in più se vinci triplichi come minimo
      il rischio di uscire c'è
      ma con quello stack e quei bui non andrai molto lontano cmq