Bss Shc

• MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 860
      Ho visto dei nuovi articoli sulla BSS per il livello Bronzo, ed ho visto che e' stata pubblicata la relativa starting hand chart. Fino a prima di questo aggiornamento, la shc per la bss era diversa, molto piu' dettagliata. Cosa ci puoi dire di questo cambiamento, Zucchero?

ciao :)
  • 10 risposte
    • jimmy82
      jimmy82
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 666
      sfiga
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Ma soprattutto è possibile tradurre le guide in inglese .. oggettivamente dal basic al bronzo come strategia c'è poca differenza ...
      gli articoli di BSS son tutti in inglese ...
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      Io ho studiato gli articoli per la BSS argento. Sono pressochè uguali a quelli che ora sono proposti nella sezione bronzo.
      In quella argento mi piace di più come è proposta la SHC. Io sono più schematico e la tabella con le varie colonne mi piace di più. Comunque la sostanza non cambia. Il mio consiglio è che appena avete il bankroll buttatevi sulla BSS perchè massimizzate la vincita contro i vari polli che si trovano ai limiti bassi. Naturalmente è necessario sempre fare un po di attenzione.
      Sono pochi articoli ma danno una conoscenza sufficiente a trarre buoni profitti ai limiti bassi.
      Credo che zucchero o chi per lui tradurrà anche l'articolo per il post flop.
      Buono studio e buona fortuna ai tavoli
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      bhe ma se venissero tradotti quelli in inglese presenti nella sezione bronzo sarebbe meglio credo :p
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      Si io mi riferisco a quelli.
      Quelli argento sono già in italiano. Comunque dai non è neanche impossibile arrivare argento.
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Gli articoli della sezione Bronzo BSS verranno tradotti tutti in italiano.. Il primo infatti è stato già tradotto.. Fondamenalmente crediamo sia giusto dare una scelta al principiante se scegliere la BSS o la SSS. Quindi, a partire da subito.. Ovviamente si consiglia un approccio molto tight all' inizio per evitare troppi rischi..

Personalmente non ho ancora letto i vari articoli, quindi non saprei ancora farti un confronto tra quella vecchia e quella nuova.. Se comunque ci sono dei passaggi in particolare che destano la tua curiosità fammi sapere..
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Tempistiche ? ho visto che 1 già è tradotto ma voglio stamparmeli tutti e leggermeli nelle ferie riuscite a tradurli in tempo ? o comunque per quando pensate di farcela ?
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 860
      L'originale di Zucchero79Gli articoli della sezione Bronzo BSS verranno tradotti tutti in italiano.. Il primo infatti è stato già tradotto.. Fondamenalmente crediamo sia giusto dare una scelta al principiante se scegliere la BSS o la SSS. Quindi, a partire da subito.. Ovviamente si consiglia un approccio molto tight all' inizio per evitare troppi rischi..

Personalmente non ho ancora letto i vari articoli, quindi non saprei ancora farti un confronto tra quella vecchia e quella nuova.. Se comunque ci sono dei passaggi in particolare che destano la tua curiosità fammi sapere..
      si c'e' in particolare una cosa che mi incuriosisce, e cioe' la starting hand chart. Nell'articolo argento "Basi per il gioco NL al pre-flop", al tempo in cui lo lessi io, veniva data una SHC molto dettagliata, che io supponevo fosse da usare per la BSS. Ora, nei nuovi articoli bronzo, viene data una SHC per la BSS che e' molto semplificata rispetto all'altra, e piu' tight. Volevo sapere quale e' piu' indicata, e a cosa sono dovute queste modifiche.
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Per Sauzer: per le vacanze di natale non credo.. La prossima settimana spero in un' altra traduzione, ma tutte le traduzioni verranno ultimate soltanto all' inizio dell' anno nuovo..

Per Marsellus: La starting hand chart di ora comprende meno mani perché è pensata per principianti assoluti. Più tight giocano all' inizio, meglio sarà per loro (o quasi).. Se sei un giocatore un pò advanced puoi anche discostarti da questa tabella e giocare un pò più loose. Diciamo che la tabella dalla sezione Aregnto è più idonea per un giocatore un pò più esperto, questa per uno alle prime armi..

Nel video di domani sulla BSS ho provato a giocare molto tight, ma poi in alcune situazioni ho adattato la strategia al tavolo. Cionostante per il primo giro ho giocato più tight del solito.. Dateci un' occhiata e fatemi sapere. Critiche ben accette... ;)
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Quando iniziano le ferie dedico mezza giornata a tutti i vari video che avete fatto :) e ti saprò dire