Championship live 7

• valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Devo dire che non sono riuscito a rubare neanche un grande buio e il tavolo era molto agrro X(

Ora mi ritrovo da mp con 55 bui 3000/6000 ante 500 rilancio a 17500 circa ma da c0-1 arriva il push e penso che coprisse il mio stack quindi opto per un fold

qualche giro dopo sono da BB e spillo AQ e ho circa 80000 arriva un all in da mp di circa 45000 seguito da un call di un short per 20000 e io da bb faccio call con AQ

showdown Aq vs Q7s Vs A8

T 9 7 4 2

e cosi' rimango corto e qualche mano dopo pusho all' in any two e il mio mtt finisce al 18 posto
  • 4 risposte
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      L'originale di valentik72Devo dire che non sono riuscito a rubare neanche un grande buio e il tavolo era molto agrro X(

Ora mi ritrovo da mp con 55 bui 3000/6000 ante 500 rilancio a 17500 circa ma da c0-1 arriva il push e penso che coprisse il mio stack quindi opto per un fold

qualche giro dopo sono da BB e spillo AQ e ho circa 80000 arriva un all in da mp di circa 45000 seguito da un call di un short per 20000 e io da bb faccio call con AQ

showdown Aq vs Q7s Vs A8

T 9 7 4 2

e cosi' rimango corto e qualche mano dopo pusho all' in any two e il mio mtt finisce al 18 posto
      3/6K ante 500? Pusho diretto da frist in mp.
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      ma alex non ho messo il mio stack che era in quel momento intorno ai 120000 piu' o meno nella media , pushare diretto mi sembra un po' esagerato mi gioco il mtt con 55? Certo che faresti passare molte mani migliori ma se becchi una monster e come fare karakiri oppure becchi il matto del momento che ti chiama e magari in coin flip perdi nono il push diretto non mi piace e non lo farei mai.

Certo che ho visto cose da folli imho push ad minchiam e cosi' imho non e' giocare a poker ma affidarsi un po al culo :D o tipo la coppia va difesa alla carezza :D
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      L'originale di valentik72ma alex non ho messo il mio stack che era in quel momento intorno ai 120000 piu' o meno nella media , pushare diretto mi sembra un po' esagerato mi gioco il mtt con 55? Certo che faresti passare molte mani migliori ma se becchi una monster e come fare karakiri oppure becchi il matto del momento che ti chiama e magari in coin flip perdi nono il push diretto non mi piace e non lo farei mai.

Certo che ho visto cose da folli imho push ad minchiam e cosi' imho non e' giocare a poker ma affidarsi un po al culo :D o tipo la coppia va difesa alla carezza :D
      Ah, 120K? 20BB... un M scandaloso.. sul pot già 14k ...sisi open push :)
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.909
      ciao,

anche io sono per il push, sei molto cortro con 20bb e le ante, inoltre se ti pushano che fai vai via e resti con 2 spicci? Hai una mano forte ed è il momento di fare la mossa giusta, se ti fai condizionare dal buy-in, non giochi il tuo miglior poker.